
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Riceviamo e pubblichiamo:
Berlusconi in ospedale - Pascale si affaccia commossa alla finestra
Lettera 1
Caro Dago, circa l'ultima strage in USA, su cui aleggia l'ombra del terrorismo islamico, Obama ha dichiarato: "Nessuna prova di una regia". Esatta sintesi della valutazione dei suoi due mandati da Presidente.
BarbaPeru
Lettera 2
Per essere eleganti nel commentare l’articolo di Natalia Aspesi sulle elezioni a Milano (prima pagina di Repubblica di oggi) tocca scomodare il filosofo Santayana: “Ciascun vivente ha in sé un’essenza lirica, un destino tragico e (soprattutto ndr) un’esistenza comica”.
Gianni
Lettera 3
Caro Dago, dopo il terrorista di Orlando che era stato indagato, si scopre che quello di oggi a Parigi aveva addirittura il telefono sotto controllo. Se questi metodi sono inefficaci a fermarli, si aprano tante "Guantanamo": non si può lasciare libera questa gente!
Beppe Masi
Lettera 4
Caro Dago, nessuno lo ha ancora detto, ma nel caso di Brexit la Corrente del Golfo potrebbe decidere di lasciare le coste inglesi?
Daniele Krumitz
Lettera 5
Caro Dago, secondo la corrispondente dagli Usa Tiziana Ferrario, nel commentare la strage di Orlando la Clinton avrebbe tenuto un discorso "dai toni presidenziali". Ma ai giornalisti Rai non insegnano a separare i fatti dalle opinioni?
Piero Nuzzo
Lettera 6
Caro Dago, tutti i capoccioni politici della Ue contro "Brexit" perché in tanti e uniti si ruba meglio e di più.
U.Delmal
Lettera 7
Caro Dago, ci rendiamo conto di come si sono ridotti gli Stati Uniti con Obama? Un uomo solo, non con un carro armato, ma con un fucile d'assalto e una pistola, riesce ad uccidere 50 persone ed a ferirne altrettante senza che nessuno lo fermi. In un Paese così grande, se a 20 persone venisse in un giorno per caso la stessa criminale idea, alla sera si conterebbero 1.000 morti.
Nino
Lettera 8
Caro Dago, ma come mai Renzi deve sempre saltar sul carro dello sportivo di turno?...al Mugello ha portato sfighissima a Rossi, ora stamani ha twittato in favore degli azzurri...(l’avesse fatto ieri almeno)...che Dio ce la mandi buona per la prossima partita...
Alessandro
Lettera 9
Caro Dago, a Berlusconi hanno messo una valvola aortica nuova. Nel partito già litigano su chi debba portarsi a casa quella vecchia...
Pikappa
Lettera 10
Caro Dago, "Il 16 una grande giornata di mobilitazione del Pd per raccontare cosa stiamo facendo in concreto". Ben fatto. Così anche chi va a fare la spesa prendendo autobus e metro o cerca disperatamente lavoro, saprà finalmente come ha passato il tempo Renzi in questi ultimi due anni.
Maxi
Lettera 11
Caro Dago, l'Alto Commissario Onu per i diritti umani ha esortato gli Stati Uniti ad adottare serie misure per il controllo delle armi. L'Onu farebbe bene ad adottare serie misure contro gli stupri, i traffici e le ruberie dei suoi Caschi Blu, prima di dare lezioni.
Marty
Lettera 12
Dago dragoi,
UE-vviva. Ad opporsi al Brexit anche i funzionari britannici della UE a 15.000euro/mese.
Aigor
Lettera 13
Paolo Giordano nel suo articolo su Eric Clapton sembra un po' come quegli adolescenti un po' sfigati che per fare colpo su una ragazza si addentrano in ambiti che non conoscono cercando di farla franca usando qualche parola orecchiata da qualcun'altro. Clapton usava una Telecaster? (era una Stratocaster, capisco che quel ...caster in comune possa ingannare) La chitarra più difficile da accordare? (perchè?) Ha sempre evitato la scala pentatonica? ( non ha praticamente suonato altro...).
Vabbè dedicati a quello che sai che ti vogliamo bene lo stesso.
Gio
Lettera 14
Caro Dago, la Pascale che si mette a lacrimare alla finestra dove sa chei paparazzi la aspettano e la fotografano, mentre il Berlusconi è sotto i ferri, è SUBLIME.
Auguri presidente tout est pardonne'
Blue Note
Lettera 15
Caro Dago,
per un momento voglio ricordare la supremazia tattica dell'italico modulo: il contropiede come stile di vita, è una questione di DNA. Fosse vivo, Gianni Brera avrebbe già scritto un peana sull'incontro di ieri, perché quando noi siamo considerati "Minus quam merdam" - rubo la citazione a Giancarlo Dotto,a 57:35 - e ce la facciamo sotto, noi si vince. Punto.
https://youtu.be/LII8h8aYDCk?t=3409
Saluti, Derek W.
Lettera 16
Si ricorda il buon Dotto che aveva scritto di Bonucci? Uno stronzo, un pezzo di merda, uno juventino ( che per Dotto è il massimo). Ecco Dotto, lo vede perché la Juve vince? Bonucci è una buona ragione. Dovrebbe valere un po' meno di Pogba, uno come lui. E invece quelli come Dotto continuano a menarla coi giocatori che fanno copertina, l'inutile Pupone in testa a tutti. Tenetevelo, presidente a vita. Noi ci teniamo Bonucci
Paolo
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…