
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
1- DAGOREPORT
Mandate di corsa giornalisti in Bulgaria. Sul set di Sofia della fiction "Baciamo le mani" sta succedendo la qualunque. La Ferillona furiosa si sta scagliando contro tutti, a partire dal produttore Tarallo che vuole lanciare l'attore Francesco Testi come "nuovo Garko". Agli amici Sabrina fa presente che le foto criminose presentano strane â'aree sfocate''...
E poi, tanto per smentire qualsiasi rottura sentimentale, invita gli amici al compleanno di Flavio Cattaneo che si festeggerà intorno a fine giugno a Roma: "Saremo ben felici di invitare tutti..."
2- CONTROSMENTITA DI "OGGI" ALLE DICHIARAZIONI DI SABRINA FERILLI...
In relazione alle dichiarazioni rilasciate da Sabrina Ferilli all'Ansa, la direzione di Oggi precisa quanto segue. «Prendiamo atto con piacere e sollievo che Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo confermino la «stabilità e solidità » della loro relazione. Ma dobbiamo osservare che non esiste alcuna "campagna diffamatoria", bensì soltanto uno scoop giornalistico di Oggi correttamente ripreso dal Corriere della Sera come da molti altri quotidiani, telegiornali e siti online.
Quanto al merito, siamo costretti a ribadire che Sabrina Ferilli e Francesco Testi (oltre a Flavio Cattaneo) sono personaggi pubblici. Nel caso specifico, NON si tratta affatto di "foto di set", come sostiene l'attrice, in quanto realizzate fuori dal set (per la precisione nel giardino dell'hotel Kempinski di Sofia), in orario notturno e senza altre persone intorno (come, se sarà necessario, dimostreremo "in ogni sede", secondo quanto evocato da Ferilli nella sua nota). Se poi si tratti o meno di "rapporti intimi", e da che parte stia la "volgarità ", lasciamo ai lettori e agli appassionati della materia il compito di giudicare».
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…