DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Tricia Gilbride per “Mashable”
Emilia Clarke ha una sua idea sul “Trono di Spade” e riguarda le pari opportunità delle nudità: gli uomini devono spogliarsi quanto le donne. L’attrice ha raccontato i suoi obiettivi alla rivista “Glamour”, numero di maggio: «Vorrei vedere Daenerys e i suoi tre draghi sul trono, recuperare tutti i bei ragazzi ai quali ordinerei di abbassarsi i pantaloni e sentirmi la Regina di Tutto. Gradirei quindi i primi piani di tutti i peni, per favore». Un gran finale simile controbilancerebbe il numero sproporzionato di nudi femminili che finora si sono visti nella serie tv.
Alla domanda sulla prima stagione, riguardante i suoi rapporti sessuali con l’imponente marito Khal Drogo (Jason Momoa), la Clarke ha confessato: «Ho visto eccome il suo membro, ma era coperto da un calzino rosa. Mostrarlo avrebbe fatto star male la gente: troppo favoloso».
Khaleesi, da ragazza vulnerabile e vittima di stupro, è diventato il simbolo della forza femminile. Nella quinta stagione, la Clarke si è trovata un compagno letto, Daario Naharis (Michiel Huisman) del quale dice: «Vorrei ricordarvi che quando abbiamo copulato per la prima volta, io ordinai "Togliti i vestiti", e voi avete visto il suo didietro perfetto».
dallo stupro all amore fra drogo e khaleesiemilia clarke la piu sexy dell annoemilia clarke in lingerieemilia clarke fra le lenzuolaemilia clarkeemilia clarke vintage allo specchio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…