emilia clarke

PIÙ NUDO PER TUTTI - L’ATTRICE DEL “TRONO DI SPADE” EMILIA CLARKE: “ANCHE GLI UOMINI DEVONO SPOGLIARSI. VORREI VEDERE I PRIMI PIANI DI TUTTI I PENI. SUL SET HO VISTO QUELLO DI JASON MOMOA: ERA COPERTO DA UN CALZINO ROSA. MOSTRARLO AVREBBE FATTO STAR MALE LA GENTE: TROPPO FAVOLOSO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

emilia clarke su glamouremilia clarke su glamour

Tricia Gilbride per “Mashable

 

Emilia Clarke ha una sua idea sul “Trono di Spade” e riguarda le pari opportunità delle nudità: gli uomini devono spogliarsi quanto le donne. L’attrice ha raccontato i suoi obiettivi alla rivista “Glamour”, numero di maggio: «Vorrei vedere Daenerys e i suoi tre draghi sul trono, recuperare tutti i bei ragazzi ai quali ordinerei di abbassarsi i pantaloni e sentirmi la Regina di Tutto. Gradirei quindi i primi piani di tutti i peni, per favore». Un gran finale simile controbilancerebbe il numero sproporzionato di nudi femminili che finora si sono visti nella serie tv.

 

emilia clarke sexyemilia clarke sexy

Alla domanda sulla prima stagione, riguardante i suoi rapporti sessuali con l’imponente marito Khal Drogo (Jason Momoa), la Clarke ha confessato: «Ho visto eccome il suo membro, ma era coperto da un calzino rosa. Mostrarlo avrebbe fatto star male la gente: troppo favoloso».

 

Khaleesi, da ragazza vulnerabile e vittima di stupro, è diventato il simbolo della forza femminile. Nella quinta stagione, la Clarke si è trovata un compagno letto, Daario Naharis (Michiel Huisman) del quale dice: «Vorrei ricordarvi che quando abbiamo copulato per la prima volta, io ordinai "Togliti i vestiti", e voi avete visto il suo didietro perfetto».

dallo stupro all amore fra drogo e khaleesidallo stupro all amore fra drogo e khaleesiemilia clarke la piu sexy dell annoemilia clarke la piu sexy dell annoemilia clarke in lingerieemilia clarke in lingerieemilia clarke fra le lenzuolaemilia clarke fra le lenzuolaemilia clarkeemilia clarkeemilia clarke vintage allo specchioemilia clarke vintage allo specchio