DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Da https://www.tgcom24.mediaset.it/
A dieci giorni dalla tragedia che è costata la vita a sei persone nella discoteca "Lanterna azzura" di Corinaldo, il rapper Sfera Ebbasta rompe il silenzio con un post su Instagram. "Sono stati giorni di silenzio e riflessione, anche per me - scrive -. Non è facile trovare le parole giuste, non esistono parole giuste per descrivere il dolore che questa tragedia ha creato. Tutto quello che è successo mi ha stravolto".
Il rapper milanese sottolinea come la ferita sia ancora aperta ed evita di rispondere a chi lo ha aspramente criticato nelle ore successive a quanto accaduti. "Sapere che tutte quelle persone erano lì per me, per divertirsi insieme a me, non mi dà pace - scrive -. In questi giorni ne ho sentite di ogni, anche contro di me, ma non è mia intenzione esprimermi sulle cattiverie che ho dovuto ascoltare, purtroppo si commentano da sole. Tutto ciò che ho provato e che provo, tutto quello che sto facendo e che ho in mente di fare rimarrà privato. Porterò per sempre nel cuore e sulla mia pelle il ricordo di queste persone".
Poi il suo pensiero va a chi gli è stato vicino. "Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, i miei amici e tutti i fan che mi sono stati vicini in questi giorni". E infine chiudo con uno sguardo al futuro. "Il 2018 è stato un anno pieno di emozioni per me e tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi, grazie davvero! Ci si vede ai concerti in giro per l’Italia, sono pronto per affrontare questo 2019 con ancora più grinta e passione di prima. $€".
sfera ebbastadiscoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldosfera ebbastasfera ebbastasfera ebbastadiscoteca “Lanterna Azzurra” di Corinaldo MORTI E FERITI NELLA DISCOTECA LANTERNA AZZURRA DI CORINALDO ANCONA lanterna azzurra sfera ebbasta
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…