body painting

NEW YORK A TUTTO FLUO – “APRITE LA MENTE E PREPARATEVI A RIMANERE NUDI”. CENTINAIA DI PERSONE SI SONO SCATENATE PER TUTTA LA NOTTE ALLA LUCE DELLE LAMPADE UV AL PRIMO FESTIVAL DI BODY-ART DI NEW YORK

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://gothamist.com/

 

body painting art & music festival

 

Colori fluo e corpi che ballano per tutta la notte. New York ha ospitato per la prima volta il Body Painting Art & Music festival, l’evento dove i corpi di centinaia di persone si trasformano in tele viventi su cui i body-artists creano loro opere a suon di vernice fluo. La festa è iniziata quando tutti hanno brillato alla luce delle lampade UV, solo allora si è scesi in pista per scatenarsi a ritmo di musica. Il festival è stato ospitato all’Amazura, un’enorme discoteca nel Queens. Se passate di là, potete riconoscere il locale dalla grossa testa di leone appesa alla facciata.

body painting art & music festival 6

 

body painting art & music festival 7

Ecco le regole della festa scritte dagli organizzatori: “Vi chiediamo di aprire la mente e aspettarvi l’inaspettato. Questo non sarà uno degli eventi commerciali che avete in calendario, state per provare qualcosa di molto speciale… ATTENZIONE: ci saranno persone nude. Abbigliamento: siate comodi, indossate quanta più o quanta meno roba volete. Venite per essere pitturati, per divertirvi, e nudi, se ne avete il coraggio”.