![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
TUTTO IL MALE DI CUI ABBIAMO BISOGNO - AARON PAUL CONTINUA A STUZZICARE I FAN SUI SOCIAL CON POSSIBILI INDIZI SUL SEQUEL DI “BREAKING BAD”: POCHI GIORNI FA HA PUBBLICATO DELLE IMMAGINI CRIPTICHE CHE HANNO MANDATO IN ESTASI GLI APPASSIONATI DELLA SERIE – LA PELLICOLA DOVREBBE ESSERE INCENTRATA SULLA NUOVA VITA DEL PERSONAGGIO DI JESSE PINKMAN, MA BRIAN CRANSTON POTREBBE RISERVARE UNA SORPRESA…(VIDEO)
Paolo Armelli per "www.wired.it"
Sono ormai parecchi mesi che si parla di un film tratto dalla serie già culto Breaking Bad: la notizia di una pellicola è emersa nel novembre 2018, con ipotesi successive che la vorrebbero come un sequel incentrato sulla nuova vita del personaggio di Jesse Pinkman, interpretato dall’attore Aaron Paul.
Ma alcune voci circolate in seguito insistevano sul ritorno anche dell’altro protagonista della serie, il Walter White di Brian Cranston, che però – spoiler! – era scomparso con l’ultimo episodio dello sceneggiato andato in onda.
Mentre i fan continuano ad arrovellarsi, i due attori protagonisti si divertono sui social a stuzzicare il pubblico con delle immagini criptiche. In particolare, lo scorso dicembre Paul aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dai social network per dedicarsi a famiglia e lavoro, ma qualche settimana fa è tornato con una misteriosa immagine di due asini, con la didascalia “Soon”.
La stessa immagine con la stessa caption è stata poi subito postata anche da Cranston, rinfocolando così l’ipotesi che i due siano entrambi tornati sul set del film tratto dalla serie che li ha visti lavorare fianco a fianco per cinque stagioni.
Continuando in questo gioco di indizi enigmatici, pochi giorni fa ancora una volta Paul ha postato una foto che lo vede assieme a Cranston mentre i due guadano un fiume. La didascalia stavolta recita addirittura: “Sooner”.
Che sia una foto presa dal set della pellicola oppure semplicemente un momento che i due colleghi e amici hanno passato insieme, per poi divertirsi a mostrarlo per stimolare ulteriormente i fan? In tutto ciò pare che le riprese del film di Breaking Bad siano effettivamente iniziate in New Mexico, anche se le conferme ufficiali devono ancora arrivare.
walter white professore
walter e jesse
Breaking Bad
walter white caduta negli abissi
Breaking Bad
Breaking Bad Heisenberg
breaking bad vince gilligan
Breaking Bad
walter lascia morire jane per overdose
walter e il rivale della droga
heisemberg
breaking bad 3
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…