
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
Annalisa Misceo per “Novella 2000”
Vi abbiamo visto: state malignando. Ma stavolta vi sbagliate. E se state pensando quello che noi pensiamo che voi state pensando i pettegoli siete voi. Ecco. Perché è vero che immagini simili le avete già viste.
È vero che Fabio Fazio che esce dagli studi Rai di via Mecenate, dove registra il suo Che tempo che fa, in compagnia della sua collaboratrice Veronica Oliva lo avete visto proprio su Novella 2000 qualche settimana fa. Ma sono tre gli indizi che fanno una prova, non due, e se pensate che dare un passaggio in auto a una collega - che sappiamo essere anche molto fidanzata - nasconda qualcosa di losco, ricordatevi che il male è negli occhi di chi guarda.
Vi abbiamo già raccontato che Veronica è una delle collaboratrici più strette del conduttore ligure. Lavora con lui da anni e si sa, squadra che vince non si cambia. Tanto che lei è anche nello staff del programma sulla Resistenza che ha riportato Fazio su Rai1: Viva il 25 Aprile, una serata speciale in diretta da piazza del Quirinale, nel 70esimo anniversario della Liberazione.
L’idea di questa serata speciale è stata proprio di Fazio, che ha voluto nello staff per realizzarla tutti i suoi “fedelissimi”: Francesco Piccolo, Claudia Carusi, Arnaldo Greco e, appunto, Veronica Oliva.
Ovvio che un lavoro che si va ad aggiungere a quello quotidiano richiede un impegno maggiore, che si traduce in ore di straordinario e riunioni serali fiume. E qualsiasi galantuomo eviterebbe a una collega di prendere i mezzi di sera tardi offrendosi di riaccompagnarla a casa.
Tutta questa fatica e queste ore sottratte al privato però dureranno solo ancora pochi mesi. Poi, Fabio Fazio potrà dedicarsi completamente alla deliziosa moglie Gioia. A stagione televisiva finita, come tutte le estati, si trasferiranno tutti insieme nella loro villa immersa nel verde sulle colline del savonese.
Buen retiro da cui la famiglia Fazio si sposta solo per trascorrere qualche settimana in montagna, dove il conduttore, appassionato di trekking, si rilassa camminando tra le rocce, mentre la sua Gioia, con la quale l’anno scorso ha celebrato i 20 anni di matrimonio, si gode un po’ di pace e (finalmente) anche suo marito. A tempo pieno.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…