DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
CON I NERVI A FIOR DI BAGLIONI - IL RETROSCENA DI “TV BLOG”: “CI GIUNGONO INDISCREZIONI DI UN ELEVATO NERVOSISMO DI BAGLIONI. IN PARTICOLARE CI GIUNGE VOCE CHE IERI, DURANTE UNA RIUNIONE, ABBIA SBATTUTO VIOLENTEMENTE UNA PORTA E QUALCUNO SI SPINGE A DIRE CHE L'ABBIA PROPRIO SPACCATA…”
Mare molto mosso con moto ondoso in aumento. Questo sembra essere il bollettino del mar ligure in queste ore che precedono la partenza dell'edizione numero 69 del Festival della canzone italiana. Un mare di polemiche si stanno abbattendo sul Festival (come nelle migliori occasioni) ed il conflitto di interessi, che era tale e quale lo scorso anno, sta travolgendo Baglioni ed il suo clan.
Striscia la notizia sta confezionando giorno dopo giorno tutta una serie di servizi che parlano chiaro, anzi chiarissimo, su questo tema e siamo certi che pure nella puntata di domani sera del Tg satirico di Antonio Ricci, alla vigilia della partenza di Sanremo 2019, ci saranno nuove rivelazioni sul festival di Baglioni & Friends.
Ed a proposito del direttore artistico del Festival numero 69 Claudio Baglioni, ci giungono indiscrezioni di un suo elevato nervosismo. In particolare ci giunge voce che ieri, durante una riunione, abbia sbattuto violentemente una porta e qualcuno si spinge a dire che l'abbia proprio spaccata.
Non solo: sempre secondo le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere, pare che Baglioni e tutto il clan guidato da Ferdinando Salzano stia cambiando alloggio. Sembra infatti che Baglioni, Salzano e tutti i loro più stretti collaboratori stiano cambiando hotel, prendendone uno segreto (forse oltre il confine, qualcuno dice dalle parti di Montecarlo) per tenere più lontano possibile i giornalisti che nella prossima settimana affolleranno Sanremo e dintorni.
Insomma, come nelle migliori tradizioni, il Festival sta nascendo fra mille polemiche e ci aspetta una settimana davvero infuocata, magari inframmezzata, qua e là, da qualche canzonetta.
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…