FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
VIDEO - LA PUNTATA DI 'STROZZA IL POLLO'
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 7
''Strozza il pollo'' è un simpatico game-show della tv taiwanese: due belle ragazze girano la città armate di polli di gomma e poco senso del pudore, avvicinando ignari passanti ai quali propongono di partecipare a una gara.
Le regole sono semplici: le due si impegneranno a 'strozzare il pollo' (eufemismo per ''masturbare forsennatamente') dei due fortunati, e vincerà la smanettatrice che per prima porterà all'estasi il suo concorrente.
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 5
Dopo aver raccattato i due volontari, il quartetto si dirige in uno studio televisivo, dove dietro a due teli bianchi le belle figliole – debitamente spogliate – si mettono all'opera, senza risparmiare l'olio di gomito o le faccette a metà tra il sorpreso e il divertito.
Mentre il cameraman indugia sui decolleté ballonzolanti e le espressioni intense dei due concorrenti, dopo soli 45 secondi (ma potrebbero esserci stati tagli nel montaggio, non ci sbilanciamo) il ragazzo di sinistra regala alla presentatrice bionda il suo prezioso dono. Lei ripulisce rapidamente ed esulta, e alla sua collega non resta che esprimere tutta la sua delusione nei confronti del suo eiaculatore tardivo.
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 4
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 2
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 9
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 8
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 1
strozza il pollo game show masturbatorio di taiwan 3
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…