magaluf 2017

UBI MAYOR, MAGALUF CESSAT! IL NUOVO SINDACO DI PALMA DI MAIORCA PROMETTE CHE QUESTO SARA' L'ULTIMO ANNO DI FOLLIA SULL'ISOLA E DEFINISCE 'FECCIA' I TURISTI INGLESI E TEDESCHI - IN BOCCA AL LUPO: NONOSTANTE LE ULTIME STRETTE E ORDINANZE, I 'BAR CRAWL' NEL 2017 HANNO REGISTRATO IL RECORD - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jamie Micklethwaite per “Daily Star

 

VIDEO ‘MAGALUF WALK OF SHAME’

 

 

magaluf walk of shamemagaluf walk of shame

Antoni Noguera, 37 anni, è stato eletto nuovo sindaco di Palma di Maiorca e la sua priorità assoluta è contrastare la cultura dell’ubriachezza e la pessima nomea dell’idea.

 

maga walk of shamemaga walk of shame

Nonostante le nuove ordinanze di Magaluf e le restrizioni della precedente amministrazione, gli esercenti di Punta Ballena hanno rivelato che i famigerati ‘bar crawl’ quest’anno hanno registrato il record.

magalufmagaluf

 

Noguera ha definito i vacanzieri tedeschi e inglesi “feccia”: «Sono una minoranza che non desideriamo. E’ il turismo dell’ubriachezza. Sì li chiamo feccia, ma parlo di alcuni, la maggioranza di tedeschi è dignitosa, civile e amichevole. Arrivano sull’isola per la promessa alcolica, quasi tutta concentrata a 200 o 300 metri da Playa De Palma».

 

magaluf walk of shame copiamagaluf walk of shame copia

Il sindaco promette che sarà l’ultima estate di follia: «Isoleremo tre tipi di hotel e abbiamo chiesto ai locali di ri-orientare il loro business. Il prossimo anno ci saranno nuove regole, metteremo fine a questo turismo».

maga walk of shame copia 5maga walk of shame copia 5maga walk of shame copia 3maga walk of shame copia 3polizia a magalufpolizia a magalufRagazzo privo di sensi a MagalufRagazzo privo di sensi a Magalufmaga walk of shame copia 2maga walk of shame copia 2vacanziere di magalufvacanziere di magalufschiuma party magaluf 2017schiuma party magaluf 2017magaluf 2017 copia 6magaluf 2017 copia 6magaluf 2017 copia 2magaluf 2017 copia 2maga walk of shame copiamaga walk of shame copia