
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
UCCI UCCI, CHE SPAVENTO PER ANDREA PUCCI – IL COMICO MILANESE HA DOVUTO INTERROMPERE IL SUO SPETTACOLO A FORLÌ A CAUSA DI UN MALORE: “NON MI SENTO BENE, NON RIESCO AD ANDARE AVANTI” - PER CIRCA 15 MINUTI IL PUBBLICO È RIMASTO IN ATTESA, SPERANDO CHE PUCCI POTESSE TORNARE SUL PALCO, MA POI UNO DEI SUOI ORCHESTRALI HA ANNUNCIATO LO STOP ALLO SHOW, RASSICURANDO GLI SPETTATORI: “NIENTE DI DRAMMATICO…”
Estratto dell’articolo di Eleonora D'Amore per www.fanpage.it
“Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti”, ha detto il comico Andrea Pucci prima di dirigersi dietro le quinte del Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, dove stava mettendo in scena il suo spettacolo. Un malore lo ha colto sul palco e lo ha costretto a ritirarsi, interrompendo, di fatto, lo show a nemmeno trenta minuti dal suo inizio.
[…] Gli organizzatori hanno specificato che i biglietti restano validi e che probabilmente lo show potrà ripetersi in autunno, in una data è ancora da definire.
"NIENTE DI DRAMMATICO", COSA È SUCCESSO DURANTE LO SHOW DI PUCCI
Come riporta Il Resto del Carlino: "La serata è iniziata come da copione, con battute e intermezzi musicali eseguiti da una band dal vivo, con Pucci che si era unito a loro per alcune canzoni. Dopo mezz’ora, però, si è interrotto. Per circa 15 minuti il pubblico è rimasto in attesa, sperando che il comico potesse tornare sul palco. Purtroppo, però, uno dei suoi orchestrali ha dovuto annunciare che Pucci non era in grado di riprendere. Anche se, ha precisato, non è accaduto qualcosa di drammatico. Lo spettacolo è stato così ufficialmente interrotto". […]
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…