
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/13KIbVK
Molte persone già si ritengono fortunate ad avere delle finestre in ufficio dalle quali poter scorgere un panorama, anche se modesto. Ma c'è chi dall'ufficio tutti i giorni vede i panorami più belli del mondo, e sempre diversi fra loro.
Un ufficio talmente particolare che Karim Nafani, pilota di una compagnia aerea commerciale di Dubai con la passione della fotografia, ha deciso di mostrare a tutti. Il capitano ha così realizzato una serie di scatti con una tecnica chiamata "bracketing", che prevede che si facciano tre foto in successione con tre differenti esposizioni e poi si uniscano fra loro.
Il risultato è straordinario, e i colori sono talmente vivi da far sembrare le foto dei dipinti. I panorami ripresi a quasi 11 mila metri d'altezza dall'interno della sua cabina di pilotaggio sono a dir poco spettacolari. L'unico problema, semmai, è che non c'è modo di aprire la finestra per prendere una boccata d'aria.
Karim ha scritto, come didascalia delle sue foto: "Vi porterò via dai grattacieli e dagli alti edifici per trasportarvi molto più alto: benvenuti nel mio ufficio". Un esperimento assolutamente riuscito.
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…