
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
IL PRINCIPE DEL BONDAGE - UN'EX AMANTE CHE PERSE LA VERGINITÀ CON PRINCE RIVELA UNA PASSIONE PER FRUSTE, FETISH VIOLENTO E FESTINI HARD-CORE - MA ALTRE SUE EX E SOPRATTUTTO LE SUE MUSICISTE RACCONTANO DI UN UOMO CHE HA PROTETTO LE DONNE CHE HA INCONTRATO
prince si faceva chiamare messia
Prince chiamava se stesso “Messia” e chiudeva le sue donne in un sex dungeon segreto. A dirlo è la ex Charlene Friend, la quale aggiunge di aver perso la sua verginità con la star, prima che lui usasse catene e fruste su di lei. Pare che Prince avesse gabbie e attrezzature sadomaso, stanze a tema dove teneva festini, ripresi addirittura in video.
La donna aveva già rivelato i fatti nel 2003, e Prince negò categoricamente. La Friend insisteva a dire che lui era appassionato di sadomaso e bondage, fetish violento su larga scala. Insomma un partner particolarmente esigente e possessivo.
La storia raccontata dalle altre sue donne è ben diversa. Da Carmen Electra a Sheila E. e Misty Copeland, tutte hanno giovato della vicinanza con Prince e mai lo hanno definito un deviato sessuale con la mania del controllo. Con Kim Basinger la cosa fu particolarmente hot, perché i due fecero sesso durante la registrazione di una canzone e infatti “Scandalous Sex Suite” contiene i suoni del loro accoppiamento. Nel brano “Color of Sex,” Kim canta “sarò tua schiava”.
prince creatura sessuale dentro e fuori dal palco
prince pettinatura afro
prince a petto nudo
sexy prince
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…