friends big bang theory

UN'OFFERTA STREAMING-ZITA! - DAL 30 DICEMBRE, NETFLIX CANCELLERA' DAL SUO CATALOGO "FRIENDS" E "THE BIG BANG THEORY" A CAUSA DELLA SCADENZA DEI DIRITTI DI LICENZA - GLI UTENTI SONO SUL PIEDE DI GUERRA: "CHE CAZZO FACCIO PER RILASSARMI ORA?", "CANCELLO IL MIO ABBONAMENTO, NON HA PIÙ SENSO" - UN'ALTERNATIVA STA PER ARRIVARE: DAL 13 GENNAIO DEBUTTA IN ITALIA "HBO MAX", LA PIATTAFORMA DI STREAMING DEL GRUPPO "WARNER BROS DISCOVERY"...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

cast di friends

(ANSA) -  Due delle serie più famose della storia della tv non saranno più visibili in Italia. Dal 30 dicembre, Friends e The Big Bang Theory lasceranno Netflix a causa della scadenza dei diritti di licenza, lo riferiscono diversi media, tra cui il Guardian. Oltre all'Italia, anche Svizzera, Regno Unito, Germania e Sud Africa dovranno dire addio alle sitcom dopo circa un decennio.

 

L'ira dei fan non si è fatta attendere e in molti hanno minacciato di cancellare l'abbonamento allo streamer. "Sono infuriato", "Cancello Netflix", "Che c... faccio per rilassarmi? "È stato lo show (Friends) che mi ha aiutato a dormire sin da quando ero bambino", si legge tra i commenti su social media. Anche se non è una novità che uno streamer smetta di trasmettere una serie, Friends, tra tutte, è considerata come immortale.

kate micucci in the big bang theory 2

 

L'ultimo episodio è andato in onda 21 anni fa e, nonostante il cambio di generazioni e di gusti, la varietà nelle scelte, le vicende del gruppo di sei amici a Manhattan, Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, interpretati rispettivamente da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, tengono ancora incollati al video milioni di spettatori. Secondo l'Independent, Friends è la serie più rivista di Netflix.

netflix sheldon cooper big bang theory