DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
“UN PO' DI RISPETTO NO?” – MAURIZIO COSTANZO NON VIENE NOMINATO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI E SI INCAZZA CON PIERSILVIO BERLUSCONI: “HO AVUTO L’IMPRESSIONE DI AVER INTERROTTO IL PROGRAMMA. NON È STATO NEANCHE NOMINATO. UN PO’ DI ANNI FA A MEDIASET FURONO CINQUE LE PERSONE A ESSERE CHIAMATE: MIKE BONGIORNO, CORRADO, SANDRA MONDAINI, RAIMONDO VIANELLO E IO. SONO L’UNICO VIVENTE…”
Massimo Galanto per "www.tvblog.it"
“Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo show“. A dirlo, non senza un pizzico di polemica, è proprio Maurizio Costanzo, intervistato dal quotidiano La Repubblica.
L’anchorman ha rincarato la dose ricordando a Pier Silvio Berlusconi, ad dell’azienda del Biscione, che “un po’ di anni fa” a Mediaset “furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.
Maurizio Costanzo non si limita però alle ‘chiacchiere’, ma è pronto a passare ancora una volta ai fatti. Nel senso che il suo ritorno in onda è ormai imminente. Debutterà su Rai 3 alla fine dell’estate con Io li conoscevo bene, un programma ideato insieme a Pino Strabioli (il titolo ricalca il titolo del film di Antonio Pietrangeli Io la conoscevo bene). Si tratta di quattro serate monografiche dedicate personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, ossia Carmelo Bene, Marcello Mastroianni, Enrico Vaime, e Paolo Villaggio.
L’impegno in Rai di Costanzo sarà arricchito anche da S’è fatta notte, che riprenderà su Rai1 dal 27 settembre.
Per la cronaca, il giornalista e conduttore 82enne ha annunciato che per la 40esima edizione del Costanzo Show l’obiettivo è portare sul palco il nuovo allenatore della Roma, Josè Mourinho. Non a caso, Costanzo qualche settimana fa ha firmato un contratto come consulente per la comunicazione del club giallorosso.
piersilvio e silvio berlusconi
E l’intervista a Mourinho sarebbe un colpo giornalistico niente male. L’ennesimo di una carriera, quella di Costanzo, che merita grande rispetto anche e soprattutto da parte di Mediaset.
Ricordiamo, infine, che nella prossima stagione, oltre al Costanzo Show, è previsto nel palinsesto di Canale 5 anche il ritorno in seconda serata de L’intervista.
maurizio costanzo
maurizio costanzo 1
maurizio costanzo 8
piersilvio berlusconi
maurizio costanzo 3
maurizio costanzo 4
maurizio costanzo 5
maurizio costanzo show
maurizio costanzo show
pier silvio e silvio berlusconi
silvio berlusconi con pier silvio
silvio berlusconi con pier silvio 1
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…