DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
“UN PO' DI RISPETTO NO?” – MAURIZIO COSTANZO NON VIENE NOMINATO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI E SI INCAZZA CON PIERSILVIO BERLUSCONI: “HO AVUTO L’IMPRESSIONE DI AVER INTERROTTO IL PROGRAMMA. NON È STATO NEANCHE NOMINATO. UN PO’ DI ANNI FA A MEDIASET FURONO CINQUE LE PERSONE A ESSERE CHIAMATE: MIKE BONGIORNO, CORRADO, SANDRA MONDAINI, RAIMONDO VIANELLO E IO. SONO L’UNICO VIVENTE…”
Massimo Galanto per "www.tvblog.it"
“Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo show“. A dirlo, non senza un pizzico di polemica, è proprio Maurizio Costanzo, intervistato dal quotidiano La Repubblica.
L’anchorman ha rincarato la dose ricordando a Pier Silvio Berlusconi, ad dell’azienda del Biscione, che “un po’ di anni fa” a Mediaset “furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?”.
Maurizio Costanzo non si limita però alle ‘chiacchiere’, ma è pronto a passare ancora una volta ai fatti. Nel senso che il suo ritorno in onda è ormai imminente. Debutterà su Rai 3 alla fine dell’estate con Io li conoscevo bene, un programma ideato insieme a Pino Strabioli (il titolo ricalca il titolo del film di Antonio Pietrangeli Io la conoscevo bene). Si tratta di quattro serate monografiche dedicate personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, ossia Carmelo Bene, Marcello Mastroianni, Enrico Vaime, e Paolo Villaggio.
L’impegno in Rai di Costanzo sarà arricchito anche da S’è fatta notte, che riprenderà su Rai1 dal 27 settembre.
Per la cronaca, il giornalista e conduttore 82enne ha annunciato che per la 40esima edizione del Costanzo Show l’obiettivo è portare sul palco il nuovo allenatore della Roma, Josè Mourinho. Non a caso, Costanzo qualche settimana fa ha firmato un contratto come consulente per la comunicazione del club giallorosso.
piersilvio e silvio berlusconi
E l’intervista a Mourinho sarebbe un colpo giornalistico niente male. L’ennesimo di una carriera, quella di Costanzo, che merita grande rispetto anche e soprattutto da parte di Mediaset.
Ricordiamo, infine, che nella prossima stagione, oltre al Costanzo Show, è previsto nel palinsesto di Canale 5 anche il ritorno in seconda serata de L’intervista.
maurizio costanzo
maurizio costanzo 1
maurizio costanzo 8
piersilvio berlusconi
maurizio costanzo 3
maurizio costanzo 4
maurizio costanzo 5
maurizio costanzo show
maurizio costanzo show
pier silvio e silvio berlusconi
silvio berlusconi con pier silvio
silvio berlusconi con pier silvio 1
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…