
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Si riapre il caso giustizia". Editoriale di Massimo Franco: "Il fardello dei cardinali". Di spalla: "L'irrequieta diversità della protesta nelle urne". Al centro: "Draghi e il voto italiano: c'è il pilota automatico, il risanamento prosegue". Al centro con foto: "Bolshoi, la vendetta del ballerino". In basso: "Possiamo ancora dirci femministe?"
LA REPUBBLICA - In apertura: "Unipol, Berlusconi condannato". L'analisi di Pietro Colaprico: "Il metodo del ricatto". Di spalla: "Il cielo dell'8 marzo è sempre più rosa". Al centro con foto: "Grillo: senza di me violenza per le strade. La replica di Bersani, non accendere micce". Ancora al centro: "Trattativa stato-mafia, boss e politici a processo". In basso: "Montepaschi, una telefonata prima del suicidio. Le ultime ore di David Rossi".
LA STAMPA - In apertura: "L'ira di Berlusconi, subito al voto". Editoriale di Marcello Sorgi: "Un macigno sulle trattative per il governo". Di spalla: "Basta italiani, così lo Ior finì a un tedesco". Al centro con foto: "La festa delle nostre donne (in missione)". In basso: "Gli otto punti incomunicabili del Pd".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi rassicura l'Italia". Editoriale di Luigi Guiso e Guido Tabellini: "Una terapia d'urto per i crediti della Pa". Di spalla: "Tagli della burocrazia e semplificazioni sono rimaste sulla carta". Al centro: "Tassi Btp in discesa, salgono le Borse".
IL GIORNALE - In apertura: "I Pm fanno pagare a noi la banca della sinistra". Al centro, con foto: "Strani affari all'estero e discorsi in stile Hitler: Grillo perde la testa". Al centro: "Napolitano spinge Bersani verso la resa". In basso: "Casini come Fini: il partito non c'è più".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Un anno a Berlusconi, ira del Pdl". Editoriale di Sonia Lucarelli: "Italia indietro nella marcia per i diritti delle donne". Al centro: "Conclave senza data, spunta il ticket Scherer-Piacenza". Al centro con foto: "Lazio stellare a Stoccarda, quarti a un passo".
IL TEMPO - In apertura: "Le toghe provano a fare la festa a Silvio". Editoriale di Sarina Biraghi: "Allora abbiamo una... condanna senza precedenti". Al centro con foto: "Bersani sogna un governo lungo". Di spalla: "Grillo: senza di me la piazza esplode". In basso: "Una telefonata prima del suicidio".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Trattativa stato-mafia, maxi processo a Palermo". Editoriale di Marco Travaglio: "La Norimberga italiana". Al centro: "Grillo sotto tiro: Giornalisti pagati per sputtanarci". In basso: "Intercettazione di Fassino sul Giornale: B. condannato". Ancora in basso: "Mps, il mistero dell'sms e della telefonata di Rossi".
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…