
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
fellatio illimitate con autoblow
Prima fu inventata la ruota, poi la stampa, infine il robot pompinaro: abbiamo raggiunto lo zenit del progresso tecnologico.
Dopo una fortunata campagna di crowdfunding su “Indiegogo”, “Autoblow 2”, ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mercato dei “sex toys”, promettendo fellatio illimitate. I primi clienti si sono lamentati: il succhiatore automatico è lento, rumoroso e inefficace. C’è tempo per renderlo perfetto. E’ un altro lavoro che ci verrà rubato dai robot?
Non tutto il male vien per nuocere. Il mercato maschile dei “sex toys” è salutare, grazie ad esso gli uomini sperimentano desideri e soddisfazione senza necessariamente cercare l’interazione con altre persone. Molti di loro considerano ancora la masturbazione come un triste sostituto dell’atto vero e questo atteggiamento mentale sviluppa molta pressione sia su se stessi che sui partner.
Dovrebbero imparare dalle donne, che considerano l’autoerotismo un piacere e usano tranquillamente i vibratori. Scrive il New York Times: «Il vibratore in America è ormai familiare come un qualsiasi elettrodomestico. La metà delle donne adulte lo usano anche se hanno una relazione e non lo ritengono un sostituto al partner. Sono due piaceri diversi e separati, che possono coesistere». E questo sebbene le donne si masturbino molto meno degli uomini.
autoblow evoca labbra e vagina
La diffusione di “sex toys” per uomini, li incoraggia a concepire la masturbazione come un’altra forma di piacere. Il problema è che finora i giocattoli erotici tendono ad essere presentati come sostituti della persona e dell’incontro reale, infatti hanno forme genitali o simili a facce. Troppo simili a una bocca di donna o a una vagina. La vera rivoluzione si potrebbe compiere se venissero creati “sex toys” da usare per divertimento e non perché debbano colmare il vuoto di un corpo femminile. La sessualità non è solo sesso.
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…