
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
Da http://www.independent.co.uk
Di solito quando condividiamo su facebook una foto della nostra cena, lo facciamo per mostrare quanto sia delizioso e gustoso il nostro piatto, e non di certo per mettere in risalto alcune inquietanti somiglianze con alcuni esponenti del regno animale, per giunta non commestibili.
Ma, a quanto pare, un cliente di un fast food KFC, in California, non ha avuto altra scelta e ha scattato una foto che in poche ore è diventata virale. Il suo nome è Devorise Dixon e la sua storia a dir poco nauseante: Dopo aver ordinato una porzione di pollo fritto, ha ricevuto qualcosa di molto più simile a un roditore impanato, con una lunga coda, un ventre rotondo e un muso a punta.
Dixon decide così di mettere in guardia i suoi amici di Facebook. Racconta che la manager del fast food si è scusata per l’incidente e ha ammesso che si trattava proprio di un topo.
"C’è bisogno di un avvocato", scrive sulla sua pagina. "State attenti e non mangiate al fast food”.
Sempre su facebook descrive il momento in cui ha iniziato ad addentare il topo: "Appena l’ho morso ho notato che era troppo duro e gommoso per essere pollo. Così ho guardato bene e ho notato la forma insolita e la “coda”.
Tuttavia, KFC risponde con scetticismo, affermando sui social media che Dixon non ha risposto ai tentativi di mettersi in contatto con lui e “si rifiuta di parlare direttamente con noi dell’accaduto”.
“Il nostro pollo viene di solito servito in forme e dimensioni diverse, perciò non abbiamo prove che supportino tale affermazione. Abbiamo proposto di stabilire un laboratorio indipendente per valutare il prodotto a nostre spese, ma il cliente continua a non rispondere e si rifiuta di mostrare il prodotto in questione”.
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…