
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
Dagonota
La scarsa simpatia di Giorgio Napolitano nei confronti di Urbano Cairo è perché lo ritiene “un piccolo Berlusconi”: in effetti, l’editore del Corriere e La7 ha iniziato a lavorare proprio alle dipendenze del Banana.
Ma Urbano sta mostrando insofferenza per un edificio proprio a due passi dal Quirinale, ex reggia di King George. In Via della Dataria c’è la redazione centrale dell’Ansa. Cairo si è reso conto di non contare un cazzo all’interno della prima agenzia di stampa nazionale. Si è fatto l’idea che la governance è interamente in mano a Caltagirone ed a Carlo De Benedetti; situazione insostenibile per l’editore del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport.
Giulio Anselmi president dell Ansa
Da qui, la riflessione che ha affidato ai suoi. Ma è proprio necessario continuare a finanziare un’agenzia diretta da Luigi Contu e presieduta da Giulio Anselmi? Il primo, benchè nato (professionalmente) all’Ansa, ha il marchio indelebile di Repubblica. Il secondo, passato per il Corriere, ha il timbro di Caltagirone avendo diretto sia L'Espresso sia Il Messaggero.
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…