articolo 31

UN URLO PER GLI ARTICOLO 31 - FINISCE A STRACCI E CARTE BOLLATE IL RAPPORTO TRA J-AX E IL SUO EX SOCIO DJ JAD, CHE AVEVA ANNUNCIATO ‘IL RITORNO DEGLI ARTICOLO 31’, MA SENZA IL RAPPER - SCHIAFFEGGIATO IN TRIBUNALE, DJ JAD SI SFOGA: ‘J-AX NON È VENUTO NEANCHE AL FUNERALE DI MIA MADRE’. ECCO LA SUA RISPOSTA VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Da www.deejay.it

j ax dj jad articolo 31j ax dj jad articolo 31

 

Articolo 31, Civil War. Sono lontani i tempi in cui il duo formato da J-Ax e dj Jad riempiva i palazzetti di tutta Italia con hit indimenticabili come Oh Maria o Spirale Ovale.

 

Ora le rime, anziché inciderle su una base, se le cantano a vicenda tra interviste e social.

Ma, prima di ascoltare la replica di J-Ax a Dj Jad, andiamo con ordine.

Dj Jad, cofondatore del progetto, ha annunciato “il ritorno degli Articolo 31“, con tanto di tour e nuovo album in uscita in autunno. Dj Jad alla consolle, senza un front-man fisso ma con l’intenzione di intraprendere sempre nuove collaborazioni.

j ax  j ax

 

L’idea di ripescare il marchio Articolo 31 non è piaciuta a Best Sounds, l’etichetta produttrice degli album del gruppo, che stando alle dichiarazioni all’Ansa di Michele Cianci, legale di Jad, “afferma di possedere un atto sottoscritto da Ax e Jad in cui vengono ceduti i diritti su quel marchio”. L’etichetta ha quindi diffidato l’artista a riutilizzare il marchio, chiedendo 10mila euro al giorno di risarcimento.

dj jaddj jad

 

La reazione di Dj Jad (da leggere, in un’intervista a Soundblog), non si è fatta attendere. “Mi piego, ma non mi spezzo”, ha dichiarato.

Per poi accusare l’amico e collega di una vita J-Ax: “Non abbiamo litigato e anzi sono contento per i suoi traguardi. Ma io ci tengo a portare avanti i miei valori, è una questione di etica. Ho un solo grande rammarico: il fatto che non sia venuto neanche al funerale di mia mamma quando lei gli dava sempre il piatto di pasta. Ho ricevuto solo un sms…”.

 

articolo 31articolo 31

Dopo l’intervista di Dj Jad e il video-denuncia dell’amico Dj Enzo, J-Ax ha deciso di rendere nota la sua posizione attraverso un video pubblicato su Facebook.

“Amo e rispetto il mio passato, ma sono contento di vivere il mio presente“, ha esordito J-Ax, che ha da poco pubblicato il suo nuovo video con Fedez.

 

 

articolo  31articolo 31articolo   31articolo 31

“Questa iniziativa mette una lapide definitiva sopra al progetto Articolo 31. Se non era chiaro fosse finita prima, ora lo sarà di certo”, ha proseguito J-Ax che poi, nel video, spiega le sue ragioni, anche personali, a Dj Jad.

Articolo 31 Articolo 31 Articolo 31  Articolo 31 Articolo 31Articolo 31