CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
USCIRE DA UNA QUARANTENA PER ENTRARE IN UN'ALTRA - IL ''GF VIP'' CHIUDE IN ANTICIPO: ERA STATO ALLUNGATO FINO AL 27 APRILE, MA IL CLIMA HA SPINTO MEDIASET A CHIUDERLO L'8. ADRIANA VOLPE, IN NOMINATION CON ANTONELLA ELIA E FABIO TESTI (CHE DA SETTIMANE CHIEDE AL PUBBLICO DI ESSERE ELIMINATO PER TORNARE DAI FAMILIARI), HA LETTO LA NOTA DELLA PRODUZIONE: ''LA SITUAZIONE È UNICA E INCREDIBILE, DUNQUE…'' - LA PROPOSTA DI ZEQUILA SUI SOLDI DEL PREMIO
Ida Di Grazia per www.leggo.it
Era nell'aria ora è ufficiale, il Grande Fratello Vip chiude con tre settimane di anticipo. Il padre di tutti i reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto concludere il 27 aprile, ma a causa dell'emergenza coronavirus Mediaset ha deciso farlo terminare mercoledì 8 aprile.
lite tra antonella elia e valeria marini 3
Adriana Volpe, che questa sera è in nomination insieme a Fabio Testi e Antonella Elia, ha letto ai concorrenti una nota ufficiale della produzione: «La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c'è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni. D'ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po' di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all'inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale».
A questa comunicazione Vip in lacrime ma felici di questa decisione, in primis Fabio testi che da settimane chiede di andare in nomination per poter uscire dalla Casa. Ormai il gioco è compromesso, la spensieratezza dei primi giorni ha lasciato giustamente spazio alla preoccupazione, ma anche ad una bella idea. Antonio Zequila in uno sfogo con Licia Nunez ha detto: «Il gioco è stato snaturato, diamo i soldi in beneficenza e tutti a casa. Chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato. Nessuno merita di vincere e basta». L'idea è stata accolta anche dagli altri concorrenti nella casa.
grande fratello 2
grande fratello 1
valeria marini
l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 16
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…