LE VACANZE DI IERI DEI DIVI DI HOLLYWOOD - ELEGANTISSIMI, VESTITISSIMI, BELLISSIMI: HUMPHREY BOGART A VENEZIA, ROBERT MITCHUM A PESCA, VIVIEN LEIGH E LAURENCE OLIVIER IN BARCA SUL LAGO DI GARDA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

dal "Daily Mail"

VACANZE DEI VIP VIVIAN GAYE E IL REGISTA ERNST LUBITSCH A LAKE ARROWHEAD IN CALIFORNIA VACANZE DEI VIP GEORGE HARRISON CON RAVI SHANKER A LOS ANGELES IN AGOSTO

I loro film hanno rappresentato una fuga dalla monotonia della realtà per i loro fan. Ora questa splendida collezione di immagini mostra come alcuni dei più grandi divi trascorressero il loro tempo libero.

VACANZE DEI VIP REX HARRISON E KAY KENDALL IN ITALIA DI SANTA MARGHERITA LIGURE NEL

Da Mickey Rooney che si gode le onde sulla spiaggia di Miami, a Vivien Leigh e Laurence Olivier mentre salgono a bordo di una barca, con destinazione Lago di Garda.

 

Mentre alcune stelle, come Humphrey Bogart, nella foto con la moglie a Venezia, e Rita Hayworth, in relax glamour a Nizza, preferivano andare in vacanza in Europa, altri, come George Harrison, dedicavano la loro vacanza alle ricerche spirituali. Una vacanza in città è stata la scelta di alcune delle leggende dello schermo, tra cui Clark Gable e Jean Harlow immortalati al loro arrivo al Grand Central Terminal di New York oppure con gli amici in uno dei ristoranti in art deco della città.

VACANZE DEI VIP Kitty Carlisle a New York nel

 

 

 

 

 

 

 

 

Come le persone normali, le stelle utilizzavano la loro vacanza anche per trascorrere del tempo in famiglia. Diverse immagini mostrano la Principessa Grace di Monaco con la sua famiglia negli Stati Uniti, e Robert Mitchum a pesca con la moglie e il figlio a Lake Mead.