gianluca vacchi

VACCHI È TORNATO, PIÙ SVALVOLATO E BARZOTTO CHE MAI! - L’ULTIMO VIDEO: UN BALLETTO IN MUTANDE E PISELLO IN VISTA DOPO ESSERSI IBERNATO NELLA SUA ‘CAMERA DI CRIOCONSERVAZIONE’: ‘MI FA SENTIRE GIOVANE E MANTIENE LA PELLE SODA’. UNA DANZA DAVVERO ‘FLUIDA’ (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Gianluca Vacchi barzotto dopo la crioconservazione

 

 

 

Vacchi è tornato! In realtà non se n’è mai andato, visto che pubblica senza sosta su Instagram ogni minchiata con cui occupa le sue giornate, ultima quella di attraversare la casa con l’Harley.

 

Stavolta però ha ri-conquistato le pagine del ‘Daily Mail’, le cui redattrici si sono ingrifate davanti al suo video in cui esce da una camera di crioconservazione, un macchinario che ti porta sottozero per ‘sentirsi giovani e mantenere la pelle soda’. Con un dettaglio: il ‘milionario italiano che indossa solo mutande e stivali da neve’ è chiaramente barzotto mentre danza e sculetta come una cubista sotto speed.

gianluca vacchi gianluca vacchi

 

 

 

 

gianluca vacchi crioconservato  8gianluca vacchi crioconservato 8

gianluca vacchi crioconservato  1gianluca vacchi crioconservato 1gianluca vacchi crioconservato  2gianluca vacchi crioconservato 2gianluca vacchi crioconservato  4gianluca vacchi crioconservato 4gianluca vacchi crioconservato  3gianluca vacchi crioconservato 3gianluca vacchi crioconservato  5gianluca vacchi crioconservato 5gianluca vacchi crioconservato  7gianluca vacchi crioconservato 7