DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Due imprenditori biotech della Silicon Valley hanno pensato bene di creare un prodotto che permetta alle donne di cambiare l’odore dei propri genitali, perché ritengono sia “un diritto fondamentale”. La loro proposta? Una vagina che profumi di pesca.
Austen Heinz e Gilad Gome hanno presentato il progetto mercoledì alla “DEMO Conference” di San José: si chiama “Sweet Peach”, è un prodotto probiotico e sarà finanziato tramite una campagna su “Tilt” (“Kickstarter” si è rifiutata).
I due sostengono che l’idea iniziale fosse di prevenire la candidosi e altri problemi causati da microrganismi, poi si è espansa agli odori vaginali, convinti che l’alterazione del PH delle parti intime femminili aiuti a rafforzare la persona, a connetterla meglio con il proprio corpo: «I vostri odori non sono umani, sono prodotti dalle creature che vivono in voi. Crediamo sia giusto riscrivere i codici del corpo personalizzandoli»
SWEET PEACH CAMBIA AROMA AI GENITALI FEMMINILI
Heinz e Gome stanno anche lavorando a un prodotto per cani e gatti chiamato “Petomics”, che dà alle feci profumo di banana.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…