melissa satta buccino valentina allegri

I CARDINALI FINISCONO PER RIMIRARE SU INTERNET MELISSA SATTA - VALENTINA ALLEGRI SOGNA “PECHINO EXPRESS” (E IL PAPA’ MAX SI SCALDA PER L’ARSENAL?) - CRISTINA BUCCINO E LA BUFALA SU COLIN FARRELL - CAMBIA LA GIURIA DI “SELFIE”: VIA ZAYTSEV. IN BILICO PAOLA CARUSO E SIMONE RUGIATI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Chi”

VALENTINA ALLEGRIVALENTINA ALLEGRI

 

ALLEGRI FA LA VALIGIA E SUA FIGLIA... PURE?

Sul web è una star sexy, ma ora sogna la tv. Valentina Allegri, classe 1995, figlia dell’allenatore della Juventus, vuole partecipare alla nuova edizione di “Pechino Express”. In coppia con lei lo youtuber Yuri Sterrore, in arte “Gordon”. Sarebbe un altro grattacapo per papà Massimiliano che il prossimo anno dovrà trasferirsi a Londra (ad allenare l’Arsenal). Valentina, intanto, già prova “l’intesa di coppia” con Yuri in una cena romantica al ristorante milanese Da Regina.

 

LE COSE CAMBIANO...

SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA SIMONE RUGIATI NELLO SPOT COCA COLA

Sono ripartiti i casting di “Selfie - Le cose cambiano”, il programma prodotto da Fascino di Maria De Filippi. Ma a essere sottoposti ai casting non sono solo persone comuni in cerca di un cambiamento, ma anche giudici e mentori. Non ci sarà più il pallavolista Ivan Zaytsev e in bilico sono Paola Caruso, Simone Rugiati e la professoressa di “Amici” Alessandra Celentano, impegnata con il serale.

 

UN VOLO GRATUITO

melissa satta 1melissa satta 1

Melissa Satta, scelta per fare la Colombina al Carnevale di Venezia dove ha volato su piazza San Marco, ha rinunciato al suo cachet. Era ripagata dall’onore di aver ricoperto questo ruolo.

 

LA BUFALA SU COLIN FARRELL

«Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale». Cristina Buccino smentisce a “Chi” il “non gossip” che la vorrebbe compagna dell’attore Colin Farrell. «Altro giro, altra notizia piena d’aria», commenta Cristina.

 

A “POMERIGGIO CINQUE” C’È IL SOLE

BARBARA DURSO BARBARA DURSO

Previsione per “Pomeriggio Cinque”: sole su Cologno Monzese. Il rialzo delle temperature accrescerà il comfort del pubblico nello studio Mediaset. Nelle passate settimane la conduttrice Barbara D’Urso si era premurata di distribuire coperte e persino piumini alle più infreddolite tra le signore presenti.

 

I CARDINALI E MELISSA SATTA

Leggenda vuole che prima di visitare il sito Internet di uno stimato vaticanista (un giornalista che si occupa del Vaticano), numerosi eminenti cardinali accedano a un altro sito con l’immagine di una statuaria Melissa Satta in intimo nella pagina iniziale. Il motore di ricerca è ingolfato dagli indirizzi collegati allo stesso colore, il porpora. E i cardinali si confondono...

 

POLITICALLY (S)CORRECT

 

CARLO CALENDACARLO CALENDA

Calenda si scalda per nuovi traguardi

Il Premio Leonardo è stato tempo fa il suo trampolino di lancio e ora Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo, si scalda per la nuova legislatura che verrà. Il Premio per la qualità made in Italy, presieduto dal presidente delle Poste Luisa Todini, quest’anno è andato anche a un chirurgo-robot, ma lancia spesso nuovi leader.

 

Per i reali di Norvegia merenda meneghina 

A Milano per ricordare Franca Sozzani, il principe ereditario di Norvegia Haakon Magnus e sua moglie Mette-Marit si sono scaldati al caffè Marchesi in Galleria Vittorio Emanuele, con tè e pasticcini, tranquilli e senza dare nell’occhio, come una coppia qualsiasi con amici intorno.

 

Teatro alla Camera per le donne

FRANCA SOZZANI 1FRANCA SOZZANI 1

Per sensibilizzare il Parlamento affinché promuova spazi di responsabilità e potere al femminile, le deputate  Pd Francesca Bonomo e Marina Sereni e Lorena Milanato di Fi hanno presentato la rassegna teatrale “Una stanza tutta per lei”. E la Boschi? Maria Elena batti un colpo!