
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
valntino garavani e anne hathaway
Zoe Nauman per http://www.dailymail.co.uk/
Diversi, almeno nel colore, come il mogano e l'alabastro. Valentino e Anne Hathaway si sono incontrati martedì sera per un evento al Pacha di Ibiza e nessuno ha capito se fosse il pallore dell'attrice a esaltare il colore dello stilista o viceversa. Il secondo sguardo, però, ha fugato ogni dubbio: è Valentino che si è presentato con la pelle di una tonalità ocra ancora più scura di quella abituale.
valentino e anne hathaway al pacha
Lo stilista 83enne è sempre stato un patito della tintarella, favorito dalla sua carnagione mediterranea e dalla passione per la spiaggia, e martedì sera è apparso ancora più nero del solito, anche per il contrasto con i suoi abiti chiari e la camicia decorata a fiori rossi e blu.
valentino e anne hathaway a ibiza
Valentino e la Hathaway hanno partecipato alla serata "Flower Power Party" e lei, per onorare il dress code, ha puntato sugli accessori con una pochette floreale. La relazione tra i due dura da molti anni e Valentino ha anche disegnato il vestito da sposa di Anne per il suo matrimonio con Adam Achulman del 2012.
giancarlo giammetti hathaway e valentino al pacha di ibiza
valentina e hathaway nel 2006
de niro e hatahway
anne hathway a ibia
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…