FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
Comunicato da “Radio Club 91”
"Per lavorare in tv basta pagare altro che darla. Sono gli sponsor che decidono tutto. E del Trota mi manca la dolcezza ma giuro non sono mai stata con Paolo Ruffini e preferisco i biondi a Balotelli. Ma se incontro Piersilvio mi ci fidanzo. La Cipriani lavora perché nessuno ride come lei".
Così Elena Morali a Radio Club 91. La show girl di Colorado, ex di Renzo Bossi ora legata ad un "comico biondo del programma" del quale è la spalla e dal quale ha ereditato a suo dire la vena comica si confessa c a tutto tondo.
"Con Renzo Bossi non si ride. Ho riso di più dopo la nostra storia. quando è finita per tutto quello che ha combinato.Non so se fosse amore nei suoi confronti. Eravamo piccoli avevo 19 anni e lui 21. Mi ha colpito la sua estrema dolcezza. E' riservato e rispettoso a dispetto di quello che si dice di lui. Con Ruffini invece siamo molto amici, siamo usciti anche con la moglie, è bello e simpatico, ma siamo solo amici. Infondata una presunta storia tra noi.
Com'è infondata quella tra me e Balotelli, che neppure conosco. Mi confondono con un'altra bionda. Ora non ho il fidanzato ma un amico particolare, un amore platonico. Intanto non è ufficiale. E mi piace sembrare una ragazza normale: meglio che pensino che io sia stupida".
ELENA MORALI MISS PADANIA
ELENA MORALI
ELENA MORALI
ELENA MORALI
POLANCO-ELENA MORALI
ELENA MORALI jpeg
ELENA MORALI
ELENA MORALI
ELENA MORALI E RENZO BOSSI
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…