DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
Il periodo per Justin Bieber non è tra i più fortunati. La carriera va a gonfie vele, ma la vita privata così così. L’ultima “batosta” per il cantante canadese è una condanna per vandalismo.
L’idolo delle ragazzine, infatti, è stato condannato dopo che lo scorso gennaio lanciò uova contro l’abitazione di un vicino a Calabasas, a nordovest di Los Angeles. Bieber, che non era presente alla lettura del verdetto nel tribunale di Los Angeles, ha patteggiato la pena. Il giudice lo ha condannato a due anni di libertà vigilata. Dovrà inoltre prestare cinque ore di servizi sociali e pagare 80mila dollari di danni. Il tribunale ha stabilito anche che segua anche un programma “per il controllo della rabbia”.
BIEBER LAMBORGHINI
selena gomez spring breakers
Bieber, nell’ultimo periodo, non è stato certo lontano dai guai. È accusato, tra le altre cose, di aver assalito l’autista di una limousine il 30 dicembre 2013, e il 23 gennaio è stato arrestato per aver partecipato a una gara clandestina di automobili con la sua Lamborghini in Florida. E “bravate” a parte, anche la vita amorosa traballa. La storia con Selena Gomez sembra al capolinea.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…