DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Il periodo per Justin Bieber non è tra i più fortunati. La carriera va a gonfie vele, ma la vita privata così così. L’ultima “batosta” per il cantante canadese è una condanna per vandalismo.
L’idolo delle ragazzine, infatti, è stato condannato dopo che lo scorso gennaio lanciò uova contro l’abitazione di un vicino a Calabasas, a nordovest di Los Angeles. Bieber, che non era presente alla lettura del verdetto nel tribunale di Los Angeles, ha patteggiato la pena. Il giudice lo ha condannato a due anni di libertà vigilata. Dovrà inoltre prestare cinque ore di servizi sociali e pagare 80mila dollari di danni. Il tribunale ha stabilito anche che segua anche un programma “per il controllo della rabbia”.
BIEBER LAMBORGHINI
selena gomez spring breakers
Bieber, nell’ultimo periodo, non è stato certo lontano dai guai. È accusato, tra le altre cose, di aver assalito l’autista di una limousine il 30 dicembre 2013, e il 23 gennaio è stato arrestato per aver partecipato a una gara clandestina di automobili con la sua Lamborghini in Florida. E “bravate” a parte, anche la vita amorosa traballa. La storia con Selena Gomez sembra al capolinea.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…