
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
wind music awards incontrada conti ferro
Tante le voci che si sono rincorse in queste settimane a proposito delle presenze femminili che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016. L'anno scorso, lo ricordiamo, il conduttore Rai e direttore artistico aveva scelto due cantanti e un'attrice: Emma Marrone, Arisa e Rocìo Munoz Morales.
Noi di Blogo siamo in grado di confermarvi i nomi delle due vallette che co-condurranno la sessantaseiesima edizione della kermesse musicale. Secondo quanto risulta a TvBlog si tratterebbe dell'attrice Laura Chiatti e della conduttrice ed attrice Vanessa Incontrada.
I nomi delle due erano già abbondantemente circolati, ma dalle fonti in nostro possesso sembrerebbero non esserci più dubbi e la loro presenza sul palco dell'Ariston dovrebbe essere ufficializzata a breve.
Ma non è tutto. Sul palco, in veste di spalla comica, ci sarà anche Virginia Raffaele. Per lei si tratta di una seconda volta all'Ariston con Conti: l'anno scorso fu ospite comica di una delle serate del Festival dove imitò, tra le altre, Ornella Vanoni.
Sarebbe la prima volta all'Ariston per Vanessa Incontrada che, dopo molte conduzioni tv si era dedicata quasi esclusivamente al cinema e alla fiction (ha lasciato la conduzione di Italia's Got Talent su Sky), anche se ha già lavorato con Carlo Conti: insieme hanno condotto tre edizioni dei Wind Music Awards (dal 2012 al 2015).
Laura Chiatti, invece, è già stata a Sanremo come ospite nel 2014 nell'edizione condotta da Fabio Fazio e con una sola esperienza di conduzione alle spalle: nel 2013 con Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio ha presentato il varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi.
L'attrice qualche giorno fa, nel pieno del 'totonomi', aveva dichiarato di non aver ricevuto proposte
LAURA CHIATTI
LAURA CHIATTI 3
pieraccioni laura chiatti
LAURA CHIATTI 9
LAURA CHIATTI 2
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…