
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
"VASCO ROSSI MORIRAI PER MANO MIA, BASTARDO TOSSICO" - IL ROCKER RISPONDE A TONO ALLA MINACCIA: "NON MI FAI PAURA. IO NON MI MUOVO. TI ASPETTO AMICO...PORTATI CON TE ANCHE QUELLO CHE TI HA MESSO IL LIKE - TRA GLI HASHTAG INSERISCE #SOCIALMENTECATTI, #LAMORESOPRALAPAURA E #SPARATEMI ANCORA
“Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti, ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa”. Vasco Rossi ha commentato così sul suo profilo Facebook un commento ricevuto via social. “Morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente”, sono le parole scritte da un utente sotto uno degli ultimi post del cantante. Il rocker di Zocca ha risposto a tono: “Amico, non mi fai paura”.
Il cantante non ha però nascosto il suo sconcerto: “Di auguri di morte ne ho ricevuti tanti, ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene, io sono qui. Io non mi muovo”, ha aggiunto nelle Stories, citando una sua canzone. Stupore che ha manifestato anche in un post, accompagnato dallo screenshot del messaggio: “Ti aspetto amico...portati con te anche quello che ti ha messo il like”. Tra gli hashtag inserisce #lamoresopralapaura.
Il cantautore in questo periodo si trova a Los Angeles dove ha un suo studio di registrazione. Negli scorsi giorni sui suoi account social aveva pubblicato alcune foto in compagnia di Ultimo, anche lui negli States. Insieme si sono ritrovati a cena per festeggiare il recente compleanno di Vasco Rossi (il 7 febbraio scorso).
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…