NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Magistrati candidati, un caso". Editoriale di Angelo Panebianco: "Gli interessi convergenti". Al centro: "Gli alimenti a Veronica: tre milioni a mese. Patrimonio a Berlusconi". In basso: "Berlino ora esporta anche gli anziani"
LA REPUBBLICA - In apertura: "Il Vaticano benedice Monti". Editoriale di Giovanni Valentini: "il golpe televisivo". Al centro: "L'America trema sull'orlo del burrone fiscale". Di spalla: "Se tocca alla Francia salvare Venezia dai barbari". In bassi: "Così la burocrazia affonda le imprese confiscate ai boss"
LA STAMPA - In apertura: "Monti, l'appoggio del Vaticano". Al centro, fotonotizia: "I treni-crociera che viaggiano nella leggenda". Editoriale di Gianni Riotta: "L'abisso Usa che spaventa il mondo". In alto: "Londra e l'Europa, divorzio possibile"
IL GIORNALE - In apertura: "Vendono il Papa a Monti per diciassette milioni". Di spalla: "Il super pm getta la maschera e si candida con la sinistra. Sotto: "Ora è ufficiale: addio al mito degli arbitri super partes".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Mercati, è corsa ai Bot". Editoriale di Mario Margiocco: "Il fiscal cliff e il coraggio delle scelte". Al centro: "Il Sud ha perso 24 miliardi di Pil". Di spalla: "Wall Street in tensione sul nodo deficit Usa. Tengono le borse Ue".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti, il sostegno del Vaticano". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Così l'agenda scompagina l'eterna rissa all'italiana". Al centro, fotonotizia: "Pistole in cambio di buoni della spesa". Accanto: "Evasioni, incassi boom, redditometro a marzo"
IL TEMPO - In apertura: "La benedizione del Vaticano per Monti". Editoriale di Mario Sechi: "La sorpresa nel copione". Al centro, fotonotizia: "La carica delle toghe al Palazzo". In basso: "Malagrotta non chiuderà "
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Toga party". Editoriale di Marco Politi: "La solitudine degli ultimi", Al centro: "Il Monti benedetto e l'agenda Vaticano". Di spalla: "Grasso che cola", di Marco Travaglio (ilVelino/AGV)
monti papa ratzingerPietro Grasso procuratore antimafia malagrotta
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…