alessandro morelli vauro l'aria che tira

“SI ALZI PER LILIANA SEGRE” - VAURO A “L’ARIA CHE TIRA” INVITA IL DEPUTATO LEGHISTA ALESSANDRO MORELLI AD ALZARSI IN PIEDI PER RIMEDIARE AL MANCATO APPLAUSO DEL CENTRODESTRA ALLA SENATRICE A VITA SCAMPATA AD AUSCHWITZ, MA LUI RIFIUTA - LA RISPOSTA DELL’EX DIRETTORE DELLA PADANIA: “IL RISPETTO È DOVEROSO NEI CONFRONTI DI TUTTI GLI ITALIANI, E QUELLO CHE STA AVVENENDO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 11

Da www.repubblica.it

I senatori del centrodestra si sono astenuti dal voto della mozioni Segre per istituire una Commissione straordinaria per il contrasto ai fenomeni dell’intolleranza, dell’antisemitismo e dell’istigazione all’odio e alla violenza.

 

vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 8liliana segre

E quando i senatori si sono alzati in piedi per omaggiare con un applauso la senatrice a vita, quelli del centrodestra sono rimasti seduti, senza applaudire. Il disegnatore Vauro, durante la trasmissione di La7 L'Aria che tira, ha chiesto ad Alessandro Morelli della Lega di alzarsi in onore della Segre. L'ex direttore di Radio Padania e parlamentare si è rifiutato spiegando che "Il rispetto è doveroso nei confronti di tutti gli italiani e quello che sta avvenendo non lo è"

vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 6liliana segrevauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 10vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 2vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 7vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 3vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 1vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 4vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 5vauro vs alessandro morelli a l'aria che tira 9