
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
“ABITO DI FRONTE CASA DI SILVIA ROMANO, LA VIA È IN FESTA, E' BELLISSIMO..." - VECCHIONI RACCONTA LA GIOIA DEL CASORETTO DI MILANO PER LA LIBERAZIONE DI AISHA - “GUCCINI E LA VANONI DICONO CHE DOPO LA PANDEMIA NON SAREMO MIGLIORI? LORO SONO DUE MERAVIGLIOSI BRONTOLONI E PESSIMISTI” – I CONCERTI STILE DRIVE-IN? NON HANNO SENSO, IDEM QUELLI VIRTUALI - IL CALCIO? IN QUESTO MOMENTO NON ME NE FREGA NULLA - HO SCRITTO UN ROMANZO DURANTE IL LOCKDOWN…"
Da Un Giorno da Pecora – Radio 1
“Abito di fronte all'abitazione Silvia Romano, a Milano, qui c'è una festa bellissima, la via è piena di fiori e di cartelli. E' davvero una cosa bellissima”. A rivelarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Roberto Vecchioni, che oggi è intervenuto alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
“In questi mesi ho scritto un nuovo romanzo, ho già mandato le bozze, l'ho scritto tra febbraio e marzo: si intitolerà 'Lezioni di volo e di atterraggio', sono delle lezioni che davo ai ragazzi al parco, verso la fine degli anni Ottanta”. A rivelarlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Roberto Vecchioni, che oggi è intervenuto alla trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lei è uno dei musicisti più amati d'Italia. A suo avviso nel futuro prossimo sarà possibile assistere a dei concerti, ad esempio, con le modalità del drive-in? “Ai concerti è bello vedere la massa di gente, le persone che applaudono, ballano, cantano con te, sennò che senso ha il live?” Si parla addirittura di possibile concerti virtuali. “Tutto quello che è virtuale è un surrogato, non ha il valore di quello reale”.
roberto vecchioni paolo gentiloni
Secondo Francesco Guccini ed Ornella Vanoni dopo questa emergenza Coronavirus non saremo migliori. Lei cosa ne pensa? “Adoro Ornella e Francesco, ma sono due meravigliosi brontoloni e pessimisti. Io credo che ci si debba togliere dalla testa che qualcuno diventi migliore dopo aver passato un periodo del genere: avete presente la quiete dopo la tempesta?” Il calcio secondo lei deve ricominciare? “Io sono un tifoso acceso ma in questo momento non me ne frega nulla del calcio. E sto benissimo così”. Nel corso dell'intervista poi Vecchioni ha poi spiegato di abitare in prossimità di della casa di Silvia Romano, a Milano: “abito di fronte a casa sua, a Milano, qui c'è una festa bellissima, la via è piena di fiori e di cartelli. E' davvero una cosa bellissima”.
silvia romano torna a casa a milano 3
silvia romano torna a casa a milano 6
silvia romano torna a casa a milano 2
silvia romano torna a casa a milano 4
silvia romano torna a casa a milano 9
silvia romano torna a casa a milano 8
silvia romano torna a casa a milano 1
roberto vecchioni francesco rutelli
roberto vecchioni
DARIA COLOMBO ROBERTO VECCHIONI
VECCHIONI 1
VECCHIONI
VECCHIONI 4
VECCHIONI 2
roberto vecchioni
roberto vecchioni
roberto vecchioni francesco rutelli 1
claudio baglioni e roberto vecchioni
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…