
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È…
«La bevuta di vodka è dovuta al tentativo disperato di liberarmi di un certo stato di pressione in cui mi trovavo, ma non è indice di come conduco la mia vita giornalmente». Non ci sta Brigitte Nielsen, 49 anni, che ha avuto problemi di alcolismo in passato, tenta di rassicurare amici e fan sulle proprie condizioni. Martedì erano circolate su internet alcune foto che la mostravano in solitudine mentre beveva in un parco a Los Angeles, fumava numerose sigarette e infine si sciacquava la bocca con del colluttorio prima di tornare a casa.
LA RICADUTA - Dalle immagini sembra proprio che l'attrice di origine danese non abbia un bell'aspetto. «Sono stata in viaggio di lavoro per un lungo periodo di tempo e gli impegni professionali non mi hanno permesso di fermarmi a riposare neanche per un po'. A tutto questo stress si aggiunge il dolore per la malattia di mia madre. Motivi sufficienti per cercare un momento di evasione e dedicare del tempo a me stessa. Ammetto che il modo di rilassarmi non è stato quello corretto, me ne sono resa conto e voglio ribadire che non intendo abbandonare il percorso di recupero intrapreso».
A quanto pare la ex moglie di Sylvester Stallone ha ammesso l'errore e per una persona che ha già affrontato un periodo di riabilitazione e continua a frequentare gruppi di sostegno per alcolisti questo rappresenta già una conquista.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ACCIDENTALE: È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…