DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
SILVIA TIRONI per Libero Quotidiano
Fabrizio Corona avrà davvero messo la testa a posto? Ora che è uscito dal carcere - è, come ben sappiamo, attualmente in affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate -, che ha riconquistato la strada della libertà, riuscirà a mantenere la retta via?
L' intenzione, quella buona, ci sarebbe. Le parole della sua fidanzata, la giovanissima Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, non lascerebbero spazio al dubbio.
Nella lunga intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, della GMP Periodici, oggi in edicola, la Provvedi parla dei loro grandi progetti per il futuro. Un futuro decisamente prossimo: «Fabrizio mi ha chiesto di sposarlo, e io gli ho detto subito di sì, senza pensarci su troppo. Ho avvertito il senso di solitudine ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio», ha confessato la 24enne modenese sulle colonne del settimanale. Accanto a lei Silvia spera che Fabrizio «ritrovi il suo nido perduto. E il suo equilibrio».
FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI
EVENTO DELL' ANNO Quelle tra Corona e la Provvedi saranno sicuramente le nozze dell' anno (nel Belpaese innamorato del gossip, c' è da scommetterci, attireranno l' attenzione ancor più di quelle del principe Harry e della sua Meghan Markle): saranno sul finire dell' estate, quando finalmente Corona avrà chiara la sua posizione di fronte alla legge: a settembre le rigide prescrizioni cui è sottoposto e che lo "imbavagliano" (non può parlare, non può avere confronti con la stampa e nemmeno con i social network, non può rilasciare interviste né parlate con i giornalisti) saranno più chiare e allora, forse, i due potranno finalmente scambiarsi la promessa che sognano da tempo.
Si giureranno amore eterno, dopo i 16 lunghi mesi trascorsi lontani a causa della detenzione di Fabrizio nel carcere di San Vittore, a Milano.
FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS
All' ex re dei paparazzi non basta essersi tatuato sulla mano il volto della giovane fidanzata: per dimostrarle il suo amore, per giurarle fedeltà eterna, come del resto ha fatto lei in quell' anno e mezzo in cui non lo ha mai abbandonato, in cui lo ha sempre aspettato, in cui gli è rimasto sempre fedele, Fabrizio vuole fare le cose in grande.
Come è nel suo stile, d' altra parte. Stare nell' ombra? Fare le cose in modo riservato e per pochi intimi? Giammai! Non sarebbe Fabrizio Corona. Nel bene e nel male lui è fatto così.
PATERNITÀ L' imminente matrimonio è solo il primo grande passo verso un vero progetto familiare, più ampio e maturo: «Vogliamo avere un bambino», ha confidato la Provvedi a In Famiglia, già entro settembre. Dopo Carlos, avuto dalla ex moglie Nina Moric, Corona sente dunque di nuovo bruciare dentro di lui il desiderio di paternità. Di un bimbo cui affidarsi e cui affidare il proprio futuro.
Auguri e figli maschi, dunque, come si dice in queste occasioni.
L' unica domanda è: quanto a lungo Fabrizio riuscirà a domare il Corona re dei paparazzi che è in lui, l' uomo che cede alle tentazioni, che ama il brivido e andare contro corrente?
FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATALE SORELLE PROVVEDISILVIA PROVVEDI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…