
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
AGGIORNAMENTO DI OGGI: Dopo quasi 14 anni, Gawker.com chiuderà la settimana prossima. La decisione arriva all'indomani dell'acquisto da parte di Univision degli altri 6 siti appartenenti al gruppo (tra cui Gizmodo e Jezebel). Nick Denton ha informato questo pomeriggio i dipendenti del destino del sito da cui l'impero era partito, e il cui motto è ''Today's gossip is tomorrow's news''. Se davvero nessuno si farà avanti per rilevare questo scomodissimo e prezioso sito, sarà un giorno oscuro per la stampa (uno dei tanti).
(Teleborsa) – Univision Communications, società editoriale che possiede l’omonima tv statunitense in lingua spagnola, si è aggiudicata l’asta per l’acquisizione di Gawker Media per 135 milioni di dollari.
L’asta è stata indetta dopo che la società, proprietaria dell’importante sito di gossip Gawker, ha dichiarato bancarotta per via del maxi risarcimento danni da 140 milioni di dollari dovuto ad Hulk Hogan, ex lottatore di wrestling, per aver pubblicato parti di un video hard in cui lo si vedeva avere un rapporto sessuale con la moglie di un suo amico.
Nessun cambiamento in vista per i lavoratori della società, che “continueranno a lavorare anche sotto la nuova proprietà”.
Nick Denton, ex proprietario di Gawker, ha dichiarato anche che la sua azienda “non poteva passare nelle mani di un acquirente migliore e più devoto verso il giornalismo”.
hulk hogan filmino porno su gawker
ARIANNA HUFFINGTON GAWKER INFERNO
Gawker
hulk hogan gawker
hulk hogan
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…