
A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU ROTTAMAZIONE E…
"SONO ALLA GOGNA DI TUTTI, QUESTO NON È BELLO. MA C'HO LE SPALLE LARGHE..." - ANTONELLO VENDITTI TORNA A PARLARE DELLA FIGURACCIA DURANTE IL SUO CONCERTO A BARLETTA, QUANDO HA PRESO IN GIRO E INSULTATO UNA FAN DISABILE "COLPEVOLE" DI AVER DISTURBATO UN SUO MONOLOGO ("VIENI QUA SE HAI IL CORAGGIO, STRONZO DI MERDA") E FRIGNA: "NON SONO IO QUELLO LÌ. MI HA FATTO MALE, COSTRETTO PER UN EQUIVOCO A SCUSARMI CON TUTTI E A FARE LA PARTE DEL MOSTRO..." - VIDEO
Ieri, a Barletta, Antonello Venditti ha attaccato una spettatrice disabile: “str**zo di mer*a […] un ragazzo speciale che deve imparare l’educazione”. Poco fa le scuse: “ho sbagliato, pensavo fosse una contestazione politica” pic.twitter.com/jHPPwtjSnL
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 26, 2024
Estratto da www.leggo.it
Antonello Venditti è tornato ad esibirsi dopo la polemica scoppiata durante il suo ultimo concerto a Barletta. Il cantautore è finito nella bufera dopo aver attaccato una ragazza disabile che si trovava in platea. L'artista successivamente si è scusato con la ragazza tramite un video, […] Ieri, 29 agosto, Venditti è tornato ad esibirsi in live nella location di Villa Bellini a Catania e sul palco ha parlato anche del fatto accaduto a Barletta. Ecco cosa ha detto.
[…] «Non sono io quello lì. Non so che fare. Sono nudo come un verme e alla gogna di tutti, questo non è bello. Però io c’ho le spalle larghe, se fosse capitato a un ragazzo, una ragazza, che sta cominciando…? Sentirmi toccato da questo mi ha fatto male, costretto per un equivoco a scusarmi con tutti e fare la parte del mostro senza che qualcuno possa realmente difendermi, io ho solo questa: la voce, la volontà e il cuore, e qualche volta anche il coraggio».
meme sulla figuraccia di antonello venditti 2
meme sulla figuraccia di antonello venditti 1
antonello venditti
video di scuse di Antonello Venditti
antonello venditti in concerto a barletta
meme sulla figuraccia di antonello venditti 3
A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU ROTTAMAZIONE E…
DAGOREPORT – IL CARDINALE ZUPPI SI ACCORGE SOLO ORA CHE LA CHIESA ITALIANA HA UN PROBLEMA CON L’8…
DAGOREPORT - L’ESITO DEL REFERENDUM, LANCIATO DALLA SETE DI POTERE DI LANDINI IN CUI SONO CADUTI…
DAGOREPORT! IL CALCIO È POLITICA! NEL FLOP DELLA NAZIONALE SI RINTRACCIANO GLI INGREDIENTI PEGGIORI…
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…