![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
LA VENEZIA DEI GIUSTI - UN ALTRO GIORNO INFERNALE PER CERCARE DI FARE I BIGLIETTI ON-LINE. CON LA SOLITA INUTILE SVEGLIA ALLE 6 E 50. COMPLICATA DAL VIAGGIO IN TRENO E DALLE GALLERIE CHE IMPEDIVANO DI AVERE IL COLLEGAMENTO PER IL SITO “VIVATICKET”. LI MORTACCI... ALMENO ROBERTO CICUTTO, PRESIDENTE DELLA BIENNALE, CHIEDE SCUSA. POSSIAMO ANCHE ACCETTARE LE SCUSE, MA IL PROBLEMA RESTA. E SE L'1 SETTEMBRE SI RIPROPONE, IL FESTIVAL SCOPPIERÀ. NON SI POTRANNO FARE INTERVISTE VEDENDO I FILM O SEGUIRE CONFERENZE STAMPA. BUONA NOTTE…
Marco Giusti per Dagospia
Un altro giorno infernale per cercare di fare i biglietti on-line. Con la solita inutile sveglia alle 6 e 50. Complicata dal fatto che in viaggio in treno, dopo una serie di attese inutili e di pause tecniche, le gallerie impedivano di avere il collegamento internet per il sito vivaticket. Li mortacci...
Almeno Roberto Cicutto, presidente della Biennale, chiede scusa. Dice che stanno parlando coi signori della piattaforma per risolvere la situazione e sa benissimo che l'1 mattina, quando si riapriranno ste forche caudine dei biglietti-on-line, il problema sarà come faremo a vedere i film e cercare di collegarci col sito vivaticket?
roberto cicutto alberto barbera
Lo avessero fatto questo scherzo a uno come Tullio Kezich, vecchio critico che nessuno più ricorda ma un tempo importante, uno che si lamentava sul Corriere perché le scale del palazzo di Cannes erano ripide e piene di giovinastri veloci che lo travolgevano, chissà dove se le sarebbe messe queste scuse.
Possiamo anche accettarle, ma il problema resta. E se l'1 settembre il problema si ripropone questo festival, che aveva fino allo scorso anno un sistema funzionante di prenotazioni e che potrebbe tranquillamente tornare al vecchio metodo delle file, scoppierà. Non si potranno fare interviste vedendo i film o seguire conferenze stampa. Buona notte.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…