DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
ECCO QUELLO CHE MOLTI UOMINI NON VEDONO MAI: UNA DONNA CHE RAGGIUNGE L'ORGASMO! NELL''O PROJECT' UN FOTOGRAFO BRASILIANO COLLABORA CON LA MARCA DI SEX TOY PER IMMORTALARE I VOLTI FEMMINILI PRIMA, DURANTE E DOPO IL CLIMAX
Emma Gritt per “The Sun”
Il fotografo brasiliano Marcos Alberti ha collaborato con la marca di sex toy ‘Smile Makers’ per immortalare venti donne prima durante e dopo l’orgasmo. L’obiettivo di questo ‘O Project’ è mostrare la sessualità femminile come mai prima d’ora.
A ogni soggetto è stato chiesto di sedersi davanti all’obiettivo e di masturbarsi con uno dei prodotti dell’azienda. Il fotografo ha seguito tutto il percorso verso il climax, immortalando le espressioni facciali, i momenti più privati e vulnerabili.
faccia da orgasmo copia 7
faccia da orgasmo copia 10
faccia da orgasmo copia 11
faccia da orgasmo copia 12
faccia da orgasmo copia 16
faccia da orgasmo copia 13
faccia da orgasmo copia 14
faccia da orgasmo copia 15
faccia da orgasmo copia 3
faccia da orgasmo copia 17
faccia da orgasmo copia 18
faccia da orgasmo copia 19
faccia da orgasmo copia 2
faccia da orgasmo copia 20
faccia da orgasmo copia 21
faccia da orgasmo copia 6
faccia da orgasmo copia 4
faccia da orgasmo copia 5
faccia da orgasmo copia 9
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ…
FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - …
DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”-…
FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI…
DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA…