
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Sanguinante e strillante mentre esce a prendere il suo primo respiro nel mondo. Le immagini mostrano la nascita nel momento del parto cesareo e sono state scattate dal francese Christian Berthelot, nei primi 20 secondi di vita del neonato.
Il fotografo si è dovuto accordare con lo staff medico della clinica per avere i permessi e si è dovuto preparare mentalmente a ciò che avrebbe visto. Ha detto: «Sapevo che non avrei più guardato il mondo con gli stessi occhi». Da allora ha immortalato 40 neonati e il materiale ottenuto formerà la mostra parigina al “Centquatre”, intitolata “CESAR”, all’interno del “Festival Circulations”.
Aggiunge Berthelot: «La mia prospettiva è cambiata. Ho scoperto anche i pericoli della nascita, perciò ho deciso di mostrare solo i primi secondi di vita di un nuovo essere umano. So che la reazione di molta gente sarà di disgusto, ma è giusto vedere la violenza e la bellezza di una nascita».
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…