DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Luca Bottura per la Repubblica
D i Marina Occhiena si diceva che avesse sfaldato i Ricchi e Poveri concupendo il marito della Brunetta, non nel senso di Renato. Per questo, nel 1981, a Sanremo, il martellante motivetto di Sarà perché ti amo fu eseguito da soli ¾ del celebre gruppo vocale, anche se la bionda aveva chiesto e ottenuto di essere presente alle prove. Durante le quali cantò da separata in casa. Poi, più nulla.
Legioni di tedeschi avrebbero arrossato i propri glutei dimenandosi al suono di Mamma Maria, Voulez Vous Danser e altri brani indimenticabili, ma a dividersi trionfi e royalties sarebbero stati solo Franco Gatti, quello del naso che fa promontorio, Angelo Sotgiu, il bello, e appunto Angela Brambati. Come leggete in altra parte del giornale, l' incantesimo si è risolto ieri. Non solo a Sanremo 2020 ci sarà Rita Pavone, che dovrebbe cogliere l' occasione per dichiarare guerra alla Francia, ma i Ricchi e Poveri si esibiranno tutti insieme.
Per mere, ineluttabili, cogenti, ragioni di cassetta e di opportunità. E adesso voi, comunisti dell' Emilia-Romagna, trovate una sola ragione per cui oggi non dovreste votare disgiunto e salvarci dal nulla che avanza.
ricchi e poveri 3ricchi e poveriMarina Occhiena e Mara Keplero Andrea Lamia e Marina Occhiena ricchi e poveri
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…