interruzione riprese mission impossible 7

LA VERA “MISSION IMPOSSIBLE” È GIRARE IL FILM! – STALLO NELLE RIPRESE DELLA PELLICOLA CON TOM CRUISE DOPO CHE UNA COPPIA INGLESE SI È LAMENTATA PER IL FRASTUONO SUL SET: "HA INFRANTO LA NOSTRA TRANQUILLITA'" - LA PRODUZIONE HA COSTRUITO UN BINARIO SOPRA UNA VECCHIA CAVA CON UN TRENO CHE VIENE FATTO DERAGLIARE E CADE PER QUASI 18 METRI: CERTO, PROPRIO SILENZIOSA ‘STA SCENA NON DEVE ESSERE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

tom cruise sul treno mission impossible 7

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

Tom Cruise è stato avvistato questa settimana in cima a un treno in movimento durante le riprese di “Mission: Impossible 7” nel North Yorkshire. Nella scena il treno precipita dentro in un serbatoio d'acqua di 70 metri dopo essere deragliato dai binari.

 

la cava di mission impossible 7 2

Secondo quanto riferito, il team di produzione ha costruito un binario  sopra la vecchia cava, con il treno che cade per quasi 18 metri dopo essere stato deragliato mentre Ethan Hunt, interpretato da Cruise, e il cattivo interpretato da Esai Morales combattono in cima alla locomotiva.

 

set riprese mission impossible 7

Il team di produzione ha ricevuto lamentele da una coppia locale, che ha dichiarato che le riprese avrebbero "infranto la tranquillità" dell'area. La società di produzione Jupiter Springs ha promesso di mantenere le interruzioni al minimo.

 

L'uscita di "Mission Impossible 7"  è prevista per il 27 maggio 2022, mentre "Mission Impossible 8" dovrebbe sarà nelle sale il 7 luglio 2023.

set mission impossible 7 3set di mission impossible 7la cava di mission impossible 7 3la cava di mission impossible 7set mission impossible 7 2tom cruise mission impossible iimission impossible protocollo fantasma 2mission impossible ii. tom cruise jean reno mission impossibletom cruise mission impossible ii tom cruise mission impossiblemission impossible ii