DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL…
VIDEO! “ENTRAI NELL’UFFICIO DI COSTANZO E SI INIZIÒ A SENTIRE UN ODORE DI CACCA TERRIFICANTE” – CARLO VERDONE DURANTE LA SERATA DEDICATA AL GIORNALISTA SCOMPARSO UN ANNO FA RICORDO' IL LORO PRIMO INCONTRO DI “UN IMBARAZZO SENZA LIMITI” (CHRISTIAN DE SICA: “IN PRATICA, UN RICORDO DE MERDA!”) – NEL 1999 VERDONE SUL PALCO DEL “COSTANZO SHOW” RACCONTO’ DI UN VIAGGIO COL PADRE IN IRAN, DI UN TREMENDO ATTACCO DI ENTEROCOLITE E DELLA PENOSA RICERCA DI UN BAGNO - VIDEO
https://www.wittytv.it/dedicato-a-maurizio-costanzo/carlo-verdone-e-laneddoto-della-puzza/
carlo verdone - vita da carlo 4
Durante la serata dedicata a Maurizio Costanzo un anno fa, Carlo Verdone raccontò il primo incontro “di un imbarazzo senza limiti” con il giornalista nel 1982, dopo l’uscita di “Borotalco”. “Andai nell’ufficio, entrai nell’androne e raggiunsi il salottino privato. Si iniziò a sentire un odore di cacca terrificante. Aprii la finestra. Entrai nell’ufficio di Costanzo e mi disse: “Ma che è ‘sto odore”. A un certo punto si vedevano delle pedate che andavano dalla porta d’ingresso al salottino.
A quel punto ho capito che ero io. Avevo pestato la cacca di un alano. Io gli dissi: “Chiedo scusa, mi tolsi la scarpa e gli chiesi: Mi dica dov’è il bagno. Con la penna e la carta igienica cercavo di togliere la cacca. E Costanzo mi urlava. Ma non lo fa’ nel lavandino, fallo nel water”. Christian De Sica chiosa: “In pratica un ricordo de merda. Cominciamo malissimo”. E Verdone: “Però porta fortuna, vabbè”
maurizio costanzo
maurizio costanzo giorgio assumma
maria de filippi maurizio costanzo
DAGOREPORT - COME SI DICE BANCO BPM IN FRANCESE? - SIETE PRONTI AL LANCIO DI RISO E CONFETTI? IL…
DAGOREPORT – ALBERTO DA GIUSSANO ALLE CIME DI RAPA: LA LEGA HA SBIANCHETTATO IL “SALVINI PREMIER”…
DAGOREPORT – QUANDO SI VOTA? SARÀ ANCHE UNA “FISSAZIONE”, COME HA DETTO OGGI GIORGIA MELONI AI…
FLASH! - A "QN" SERVONO PIU' DESKISTI E MENO BELLE PENNE – CHE CI FACEVA L’EX DI LEONARDINO DEL…
DAGOREPORT – TRUMP È IMBALLATO E IMBAMBOLATO MA UN ANIMALE FERITO È ANCORA PIÙ PERICOLOSO. LA…
DAGOREPORT - PER IL CAMPO LARGO C’E’ UNA STRADA TRA…I BOSCHI - AL TEATRO BRANCACCIO, INSIEME A…