
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
LA VERITA’ E’ UN DETTAGLIO! ANGELO DURO REPLICA ALLE ACCUSE DI AVER EVASO 150 MILA EURO E DOPO I CONTROLLI DELLA GUARDIA DI FINANZA SCRIVE SUI SOCIAL: “LA NOTIZIA È FALSA. VI PARE CHE MI METTO AD EVADERE PER UNA CIFRA COSÌ RIDICOLA? PER CHI MI AVETE PRESO, PER UN PEZZENTE? NON HO MAI FATTO BENEFICENZA IN VITA MIA. E MAI LA FARÒ. MA LA BENEFICENZA ALLO STATO SÌ. L'HO SEMPRE FATTA. DA ANNI - MI VANTO DELLA MIA STRONZAGGINE. DEI MIEI INCASSI MILIONARI AL CINEMA. UNO COME ME SE DOVESSE EVADERE, LO FAREBBE ALLA GRANDE. MARTEDÌ SU NETFLIX ESCE IL MIO FILM. VI REGALO UNA SERATA D'EVASIONE" – VIDEO
POST DI ANGELO DURO SULLE ACCUSE DI EVASIONE FISCALE
(ANSA) - "Non ho mai fatto beneficenza in vita mia. E mai la farò. Ma la beneficenza allo Stato sì. L'ho sempre fatta. Quindi, questa notizia delle 150 mila euro purtroppo è falsa. Vi pare che mi metto ad evadere per una cifra così ridicola? Per chi mi avete preso. Per un pezzente".
E' quanto afferma il comico Angelo Duro, commentando l'iniziativa della Guardia di Finanza che, al termine di una attività di verifica fiscale, ha inviato una informativa alla Procura di Roma.
"Da anni - aggiunge Duro - che mi vanto del mio successo. Della mia stronzaggine. Dei miei incassi milionari al cinema. Uno come me se dovesse evadere, lo farebbe alla grande. Martedì su Netflix esce il mio film. Vi regalo una serata d'evasione".
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…