FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
LA VERITA’ E’ UN DETTAGLIO! ANGELO DURO REPLICA ALLE ACCUSE DI AVER EVASO 150 MILA EURO E DOPO I CONTROLLI DELLA GUARDIA DI FINANZA SCRIVE SUI SOCIAL: “LA NOTIZIA È FALSA. VI PARE CHE MI METTO AD EVADERE PER UNA CIFRA COSÌ RIDICOLA? PER CHI MI AVETE PRESO, PER UN PEZZENTE? NON HO MAI FATTO BENEFICENZA IN VITA MIA. E MAI LA FARÒ. MA LA BENEFICENZA ALLO STATO SÌ. L'HO SEMPRE FATTA. DA ANNI - MI VANTO DELLA MIA STRONZAGGINE. DEI MIEI INCASSI MILIONARI AL CINEMA. UNO COME ME SE DOVESSE EVADERE, LO FAREBBE ALLA GRANDE. MARTEDÌ SU NETFLIX ESCE IL MIO FILM. VI REGALO UNA SERATA D'EVASIONE" – VIDEO
POST DI ANGELO DURO SULLE ACCUSE DI EVASIONE FISCALE
(ANSA) - "Non ho mai fatto beneficenza in vita mia. E mai la farò. Ma la beneficenza allo Stato sì. L'ho sempre fatta. Quindi, questa notizia delle 150 mila euro purtroppo è falsa. Vi pare che mi metto ad evadere per una cifra così ridicola? Per chi mi avete preso. Per un pezzente".
E' quanto afferma il comico Angelo Duro, commentando l'iniziativa della Guardia di Finanza che, al termine di una attività di verifica fiscale, ha inviato una informativa alla Procura di Roma.
"Da anni - aggiunge Duro - che mi vanto del mio successo. Della mia stronzaggine. Dei miei incassi milionari al cinema. Uno come me se dovesse evadere, lo farebbe alla grande. Martedì su Netflix esce il mio film. Vi regalo una serata d'evasione".
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…