
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“SE JESSICA MORLACCHI SI FOSSE COSÌ RISENTITA ALLA FINE DELLA TRASMISSIONE LE AVREI SENZ'ALTRO CHIESTO SCUSA, MA NON MI È STATO DETTO NIENTE" – MEMO REMIGI, A “NON È L’ARENA”, RACCONTA LA SUA VERITÀ SUL PALPA-GATE: “MI FA UN EFFETTO STRANO. HO FATTO QUESTO GESTO STUPIDO. CON LEI C’È UNA GRANDE COMPLICITÀ E UNA GRANDE AMICIZIA. LE TENEVO CON LA MANO SULLA SPALLA E POI SCHERZOSAMENTE È SCIVOLATA SULLA NATICA. LEI MI HA DATO UN PICCOLO SCHIAFFO SULLA MANO, L'HA PRESA E L'HA SPOSTATA DAVANTI” – “SERENA BORTONE NON MI HA DETTO NIENTE. SONO RIMASTO TRE GIORNI IN ALBERGO E NON HO SENTITO NESSUNO. POI MI È ARRIVATA UNA TELEFONATA DI UN AUTORE DEL PROGRAMMA. MI È STATO DETTO…” - VIDEO
La verità di Memo Remigi a 'Non è l'Arena' su La7dopo le accuse di molestie a Jessica Morlacchi e il licenziamento dalla Rai. Si inizia con la clip del momento incriminato che, spiega Remigi a Massimo Giletti dopo il filmato, "mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido... Lavoriamo insieme da un paio d'anni, c'è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente...Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica.
la palpatina di memo remigi a jessica morlacchi
Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l'ha presa e l'ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz'altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente". Forse un po' di soggezione? "Ma non può esserci, io mi sono reso sempre disponibile nei suoi confronti e nei confronti di tutti gli amici con i quali abbiamo condiviso questi ultimi due anni".
"Ma Bortone - chiede Giletti - non ti è venuta a dire 'cosa hai fatto?', non c'è stata una riunione? "No, assolutamente. A parte il fatto che lo scandalo è uscito dopo diversi giorni, da un tweet recuperato da Striscia". Ma, incalza Giletti, "dopo quello che è successo non ti ho visto per qualche giorno...". Spiega Remigi: "Mi arriva una telefonata di un autore del programma. Ero in albergo e mi è stato detto 'Memo rimani due tre giorni senza venire in trasmissione e vedremo cosa succede perché hanno pubblicato questa cosa su Twitter. Speriamo non succeda niente perché è uno scherzo fra di voi...'. Io sono rimasto tre giorni in albergo e non ho sentito nessuno", afferma.
memo remigi a non e larena 7
MEME REMIGI
memo remigi a non e larena 2
MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE
memo remigi palpeggia jessica morlacchi 6
memo remigi palpeggia jessica morlacchi 3
memo remigi palpeggia jessica morlacchi 4
memo remigi palpeggia jessica morlacchi 5
memo remigi a non e larena 4
memo remigi a non e larena 1
memo remigi a non e larena 3
la palpatina di memo remigi a jessica morlacchi
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…