
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
"NESSUN PARAGONE CON BELEN". VERONICA GENTILI, MAGNA TRANQUILLA! LA GIORNALISTA DEBUTTA ALLA CONDUZIONE DELLE “IENE”: “MI HA VOLUTO PIER SILVIO BERLUSCONI. CAPIREMO PRESTO SE È STATA UN’INTUIZIONE GENIALE O UNA SVISTA COLOSSALE - IL BACIO TRA ME E TRAVAGLIO? LA PRIMA VOLTA IN CUI USCIRONO FOTO CHE IPOTIZZAVANO UNA LIAISON TRA ME E LUI RISALGONO A UN SACCO DI ANNI FA. ORMAI DOVREMMO ESSERE PROSSIMI ALLE NOZZE D’ORO...” – NON DITE A DAVIDE PARENTI CHE LA GENTILI PIU’ CHE UNA IENA E’ UNA MAMMOLETTA: “LA CATTIVERIA NON FA IN NESSUN MODO PARTE DELLE MIE QUALITÀ. SONO QUANTO DI PIU’ LONTANO ESISTA DALLA…”
Renato Franco per il Corriere della Sera - Estratti
(...)
Veronica Gentili è il nuovo volto delle Iene (ogni martedì in prima serata su Italia 1).
(...)
L’idea del suo approdo alle «Iene» è stata di Pier Silvio Berlusconi.
Sorride con autoironia: «Capiremo presto se è stata un’intuizione geniale o una svista colossale».
La prima reazione?
«Ma che, siete matti? Sono rimasta esterrefatta, stupita e perplessa, è stata una proposta inaspettata. Però si tratta di una grande opportunità di crescita in termini di visibilità e di un grosso cambiamento rispetto a quello che stavo facendo».
Non ha paura di diventare meno credibile?
«È una domanda sacrosanta che infatti mi sono posta subito. Ma non credo, rimango convinta che i compartimenti stagni e i muri non esistono. In mezzo a questo profluvio di media e di sollecitazioni non credo all’ortodossia in cui non ti contamini con niente».
veronica gentili massimo galimberti 2
(...)
In cosa l’ha aiutata aver fatto l’attrice?
«È stata un’esperienza molto funzionale alla conduzione tv perché mi ha aiutato a gestire il controllo dell’emozione, a evitare gaffe che nel mondo dei social diventano gigantesche».
(...)
Bisogna essere iene per affermarsi in tv?
«Tutti credono di sì e probabilmente è vero, ma io sono quanto di più lontano esista dalla iena; la cattiveria non fa in nessun modo parte delle mie qualità».
Quest’estate sono uscite delle foto in cui sembrava baciare Marco Travaglio.
«Ne abbiamo riso. Marco è un caro amico che frequento abitualmente con amici in comune. La prima volta in cui uscirono foto che ipotizzavano una liaison tra me e lui risalgono a un sacco di anni fa. Ormai dovremmo essere prossimi alle nozze d’oro...».
MARCO TRAVAGLIO VERONICA GENTILI SI BACIANO - FOTO DI DIVA E DONNA
veronica gentili 1
veronica gentili foto di bacco (5)
veronica gentili foto di bacco (4)
veronica gentili foto di bacco (1)
veronica gentili
veronica gentili
veronica gentili
veronica gentili 1
veronica gentili 3
veronica gentili 4
veronica gentili (2)
veronica gentili
veronica gentili
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…