
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
VESPA PUNGE AMADEUS: “IL PROGRAMMA CHE CI HA PRECEDUTO STASERA DOVEVA ESSERE DI IMPORTANZA ECCEZIONALE PERCHÉ CI HA SPINTO FINO A QUEST’ORA DA ESSERE PERFINO INCONSUETA PER NOI” – LO SPECIALE DA SANREMO TIRA LUNGO FINO ALL’1 DI NOTTE E BRU-NEO SI INCAZZA: “DEVO SCUSARMI CON IL PUBBLICO DI ‘PORTA A PORTA’, SPESSO CI SONO PROGRAMMI PIÙ IMPORTANTI DEL NOSTRO CHE…”
Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it
bruno vespa arrabbiato con amadeus
Bruno Vespa sbotta contro Amadeus. Porta a porta va in onda all’1 di notte. Tardissimo. Il conduttore è nero, non tollera che lo show di Rai 1 dal Casinò di Sanremo tolga spazio al suo Porta a Porta.
E dice, ad inizio puntata: “Devo scusarmi con il pubblico di Porta a Porta perché questo programma spesso va in onda molto tardi e spesso qualcuno se ne lamenta, ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono tardi e ce ne facciamo una ragione.
Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora. Vi chiedo quindi scusa se c’ha spinto ad un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda sempre tardi”.
Terremoto dopo questa frase di Vespa? Amadeus, prima di lanciargli la linea, chiede scusa per il ritardo. Un gesto elegante e comprensibile, vista la caratura della prima serata di Rai 1. Ma Vespa sembra nero e spara la cannonata alle primissime battute del programma.
amadeus sanremo giovani
bruno vespa
amadeus sanremo giovani
bruno vespa foto di bacco
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…