
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
VESPA A ROTTA DI COLLE – BRUNEO RIVELA: “RENZI MI DISSE CHE BERLUSCONI PROPOSE IL MIO NOME PER IL QUIRINALE". ECCO COME RISPOSE MATTEUCCIO – "I VERBALI DI AMARA? PRIMA DI QUESTI REPUBBLICA E FATTO LI HANNO SEMPRE PUBBLICATI TUTTI. SE QUEI VERBALI AVESSERO PARLATO DI SALVINI E BERLUSCONI, SECONDO LEI SAREBBERO RIMASTI CHIUSI NEL CASSETTO? IO HO QUALCHE DUBBIO MA…" - E SUL VIDEO CHE RITRAE L’INCONTRO TRA RENZI E MANCINI...
Se è vero che Berlusconi propose a Renzi il mio nome, prima di Mattarella, come candidato al Quirinale? “Secondo me era una battuta, a me questa la raccontò Renzi e non Berlusconi.
Renzi mi disse: 'guarda che Berlusconi ha proposto te'. La cosa, comunque, non aveva molto senso...” A raccontare l'aneddoto, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è il conduttore di Porta a Porta e giornalista Bruno Vespa. Ha saputo cosa rispose Renzi al Cavaliere? “Gli disse che, giustamente, la cosa non stava né in cielo né in terra...”
Cambiamo argomento: se avesse ricevuto gli ormai celebre verbali di Amara, come a 'Repubblica' e al 'Fatto', lei li avrebbe pubblicati? “Siccome 'Repubblica' e 'Fatto' hanno pubblicato tutti i verbali che gli sono arrivati prima, è curioso che non abbiano pubblicato questi...”
E come mai, a suo avviso, non lo avrebbero fatto? “Se quei verbali avessero parlato di Salvini e Berlusconi, secondo lei sarebbero rimasti chiusi nel cassetto? Io ho qualche dubbio ma per carità magari sbaglio”. Restando a un altro tema giornalistico che ha fatto molto discutere, il video che ritrae l'incontro tra Renzi e Mancini, con quello lei come si sarebbe comportato? “Bisogna vedere la fonte, io avrei fatto delle verifiche. Voi credete che sia stata una professoressa che passava di lì per caso? Non lo so, mi pare singolare, tutto qua. Non è che non ci creda, è possibile ma è curioso”.
selfie berlusconi e vespa
Vespa e Berlusconi
marco mancini e matteo renzi
bruno vespa silvio berlusconi foto di bacco (2)
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…