![giorgia meloni giovanbattista fazzolari matteo giacomo salvini](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-giovanbattista-fazzolari-matteo-giacomo-salvini-2095835_600_q50.webp)
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
VIA LE MUTANDE! DORMIRE NUDI FA BENISSIMO: MANTIENE LO SPERMA AD UNA TEMPERATURA IDEALE PER LA FERTILITA', EVITA INFEZIONI VAGINALI, MIGLIORA IL SISTEMA IMMUNITARIO E IL CONTATTO PELLE A PELLE FA RILASCIARE OSSITOCINA, L'ORMONE DELL'AMORE - VIDEO
Jennifer Newton per “Mail On Line”
VIDEO “I BENEFICI DI DORMIRE NUDI”
dormire nudi fa bene alla coppia
Per lungo tempo gli scienziati hanno sconsigliato agli uomini di dormire nudi, ma ora lo raccomandano vivamente, soprattutto se stanno cercando la paternità. Durante il sonno, il corpo umano abbassa la sua temperatura e le mutande, o qualsiasi indumento intimo, riscaldano l’inforcatura genitale, alterando così la qualità dello sperma. Da nudi, invece, lo sperma mantiene la temperatura ideale e aumenta la sua produzione.
Dormire nudi aiuta a bruciare calorie durante il sonno ed evita la tipica alzataccia notturna. Funge quasi da sveglia, determinando quando il fisico deve alzarsi. Nelle donne, aiuta a prevenire le infezioni batteriche. Quando le coppie dormono nude, il cervello rilascia ossitocina, l’ormone dell’amore. Inoltre il contatto pelle a pelle rafforza il legame e la fiducia, migliora il sistema immunitario e abbassa la pressione sanguigna.
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…