
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
Harry Pearl per Daily Mail
le zanne di mammut valgono una fortuna
I bracconieri russi soddisfano l’insaziabile appetito del mondo per l’avorio, adesso anche andando in cerca dei mammut. Il fotografo Amos Chapple ha trascorso tre settimane a documentare la caccia e le giornate di questi uomini imbottiti di vodka nelle regioni selvagge della Siberia, evitando i controlli della polizia e sfidando il terreno ghiacciato per scovare i preistorici animali.
E’ qui che i mastodonti abitavano prima dell’ultima glaciazione. E qui i bracconieri campeggiano a temperature insostenibili nella speranza di fare soldi: una zanna da 65 chili vale oltre 30.000 euro.
alla ricerca di fossili di valore
mammut
bracconieri portano generatori nella foresta siberiana
cacciatore di mammut in siberia
bracconieri scavano in siberia
Ogni giorno la zona è battuta da circa una sessantina di cacciatori, vivono nelle tende piazzate nella foresta, dove le zanzare non danno scampo, e trascorrono l’intera estate lontani dalle famiglie.
i cacciaori di mammut si scaldano con la vodka
Portano fucili e pistole per difendersi dagli orsi, usano generatori e pompe per far emergere i fossili. Un metodo che rovina i corsi d’acqua della regione, fa scomparire pesci, distrugge l’ecosistema.
i cacciatori russi rovinano i fiumi
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
FLASH! – CON L’INCHIESTA SUGLI SPIONI DI ''EQUALIZE'' FINITA NELLE SABBIE MOBILI MILANESI, ENRICO…
FLASH – LEONE XIV STA LAVORANDO ALLA CREAZIONE DELLA SUA SQUADRA DI GOVERNO DELLA CHIESA CATTOLICA. …
DAGOREPORT - COME DAGO-ANTICIPATO, MACRON E MELONI SI SONO SCAMBIATI IERI SERA A PALAZZO CHIGI IL…
DAGOREPORT - NON È UNA BATTAGLIA, È UNA GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE IL RISIKO CHE DA SEI MESI STA…
DAGOREPORT – GRAND HOTEL VATICANO: PAPI CHE VANNO, FRATI CHE VENGONO – TRA LE MACERIE LASCIATE DA…